Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato L'avatar di **Nash

Installato ophcrack, non trova niente..

Ho installato questo programma che dovrebbe permettere di scoprire le password degli utenti di windows(io l'ho voglio testare solo sul mio utente), ora ho provato a fare il bruteforce su "local sam" ma una volta finito mi dice alla voce password im dice "not found", qualcuno sa dirmi come mai non funziona? sono loggato con il mio utente che ha i permessi di amministratore..
    p.s. win xp SP2

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Anche se per come dici lo vuoi usare solo per il tuo account (e non puoi provarlo) leggi il regolamento...non credo che ti aiuteranno per un software del genere (illegale), e la discussione verrà chiusa..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Installato ophcrack, non trova niente..

Originariamente inviato da **Nash
    Ho installato questo programma che dovrebbe permettere di scoprire le password degli utenti di windows(io l'ho voglio testare solo sul mio utente), ora ho provato a fare il bruteforce su "local sam" ma una volta finito mi dice alla voce password im dice "not found", qualcuno sa dirmi come mai non funziona? sono loggato con il mio utente che ha i permessi di amministratore..
    p.s. win xp SP2
    Si può anche credere che tu lo voglia davvero usare solo "a scopo personale" ma non è detto che tutti quelli che leggono questa discussione abbiano le tue stesse intenzioni...
    Chiudo

Permessi di invio