Salve a tutti ragazzi ho creato questo programmino che gira benissimo su windows xp.
Il mio grosso problema è che deve girare su un pc industriale con Windows CE installato e ilcodice:Public Sub Main() If (LEGGI_FILE = True) Then FILE_LETTO = False FILE_NOK = False FILE_OK = False ' Definisco una variabile contenente il percorso del file Dim mioFile As String mioFile = "\My Documents\prova\file.txt" 'Definisco le ricette delle ceste Dim CESTE_CARICO_BYTE18 As Integer Dim CESTE_CARICO_BYTE38 As Integer Dim CESTE_CARICO_BYTE58 As Integer Dim CESTE_CARICO_BYTE78 As Integer Dim CESTE_CARICO_BYTE98 As Integer Dim CESTA_INIZIALE_STRINGA_BYTE0 As String 'Definisco la Stringa dove andrà inserito il codice del metallo del file Dim codiceRicetta As String 'Definisco l'Integer dove andra inserita la ricetta di termoregolazione del file Dim Ricetta As Integer ' Verifico se il file esiste If Not(Dir(mioFile, vbNormal))="" Then 'Leggo le righe del file con il fileReader Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFile = objFSO.OpenTextFile(mioFile, 1) 'Inserisco nella variabile codiceRicetta la prima righa del file codiceMetalli = objFile.ReadLine() 'Inserisco nella variabile ricetta la seconda righa del file Ricetta = objFile.ReadLine() 'Questo if che controlla che nelle altre ceste sulla rulliera di carico ci sia lo stesso codice If ((Ricetta = CESTE_CARICO_BYTE38) Or (CESTE_CARICO_BYTE38 = 0) And (Ricetta = CESTE_CARICO_BYTE58) Or (CESTE_CARICO_BYTE58 = 0) And (Ricetta = CESTE_CARICO_BYTE78) Or (CESTE_CARICO_BYTE78 = 0) And (CESTE_CARICO_BYTE98 = 0))Then FILE_OK = True CESTA_INIZIALE_STRINGA_BYTE0 = codiceMetalli CESTA_INIZIALE_BYTE18 = Ricetta Else FILE_NOK = True End If FILE_LETTO = True objFile.Close Else FILE_NOK = True End If 'Questo if controlla se il segnale di LEGGI_FILE è andato giù ma ci sono FILE_LETTO o FILE_NOK uguali a true resetta tutte le variabili per una nuova valutazione del file If ((LEGGI_FILE = False) And (FILE_LETTO = True) Or (LEGGI_FILE = False) And (FILE_NOK = True)) Then FILE_LETTO = False FILE_NOK = False FILE_OK = False End If End If End Sub
FileSystemObject non funziona, come posso ovviare a questo problema???
Grazie mille a chi mi saprà rispondere

Rispondi quotando