Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Richiesta Logo] Ragno

  1. #1

    [Richiesta Logo] Ragno

    Ciao,

    desidererei un logo per un sito personale. Il soggetto deve essere un ragno...come dire, un po' "digitale". Niente effetti "metallo", non so come dire.
    Non cerco disegni dettagliati ma semplici, appunto un logo. La dimensione dovrebbe essere di un 100px X 100px ma la figura dovrebbe essere semplice in modo che se ridimensionata a forma di piccola icona 24x o 32x (da utilizzare come decorazione per qualche teaser ad esempio) sia ancora tutto sommato riconoscibile.
    Il ragno deve essere su sfondo trasparente. Formato del file, possibilmente PNG.

    Grazie

  2. #2
    eventuali scritte?
    colore del ragno?

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  3. #3
    bah io ti butto li un disegno..

    pensa che l'ho disegnato senza rimpicciolirlo... (ptaticamente pixel art ) 2 minuti di lavoro eh.. non di più.. tanto per avere un'idea.. per dovresto anche specificare in che posizione lo vuoi sto ragno, ma soprattutto che "razza" di ragno vuoi
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  4. #4
    ragni butto giù qualcosa anche io

  5. #5
    ecco al volo
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Per la scritta ci penserò io.

    Dettaglio ulteriormente la richiesta.
    E' un blog personale, una raccolta di materiale mio. Il blog non parlerà di ragni, anzi mi fanno anche schifo . Quella del ragno è una metafora.
    Niente di paffutoso, niente 3D o dettagli quali peluria del ragno. Ecco una figura stilizzata, tipo un tribale (google immagini key = tribal spider) o una silouette.
    Per le silouette qualcosa del genere sarebbe carino: http://69.90.174.253/photos/display_...84192372,1.jpg
    in questo caso la doppia versione, 2D e semi3D con ombra, sarebbe perfetta.

    Ovviamente non pretendo nulla, ho solo dettagliato

  7. #7
    Originariamente inviato da Darksky
    Per la scritta ci penserò io.

    Dettaglio ulteriormente la richiesta.
    E' un blog personale, una raccolta di materiale mio. Il blog non parlerà di ragni, anzi mi fanno anche schifo . Quella del ragno è una metafora.
    Niente di paffutoso, niente 3D o dettagli quali peluria del ragno. Ecco una figura stilizzata, tipo un tribale (google immagini key = tribal spider) o una silouette.
    Per le silouette qualcosa del genere sarebbe carino: http://69.90.174.253/photos/display_...84192372,1.jpg
    in questo caso la doppia versione, 2D e semi3D con ombra, sarebbe perfetta.

    Ovviamente non pretendo nulla, ho solo dettagliato
    eccoi.... non pretendi nulla però se postavi subito un'immagine o sti dettagli non era meglio?

  8. #8
    to qui qualche ragno lo trovi link


    link


    link

    e ce ne saranno altri di sicuro

  9. #9
    Originariamente inviato da Darksky
    Ovviamente non pretendo nulla, ho solo dettagliato
    com'e' scritto ben chiaro sul regolamento, si deve specificare tutto gia' dal primo post e un utente iscritto da cosi' tanti anni dovrebbe saperlo, che prima di postare una richiesta e' importante leggerlo

    nello specifico, la regola serve appunto per evitare che chi presta GRATUITAMENTE il suo tempo debba poi rimetterci mano piu' e piu' volte

    non saranno accettate ulteriori precisazioni

    torniamo in topic, grazie

  10. #10
    bravo zero.bob!
    bel lavoro

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.