Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [thread economico] e centri commerciali

    salve a tutti
    come molti di voi sapranno, a roma hanno aperto uno dei centri commerciali piu grandi d'europa
    praticamente è enorme, hanno investito molti soldi
    ma insomma, parliamoci chiaro, ma che investimento è questo?
    perchè proprio in italia? si sa bene che è una nave che affonda, e come mai hanno deciso di investire
    proprio qui? io non so comprendere questa strana strategia, forse non è vero che siamo alla frutta ?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [thread economico] e centri commerciali

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    come molti di voi sapranno, a roma hanno aperto uno dei centri commerciali piu grandi d'europa
    praticamente è enorme, hanno investito molti soldi
    ma insomma, parliamoci chiaro, ma che investimento è questo?
    perchè proprio in italia? si sa bene che è una nave che affonda, e come mai hanno deciso di investire
    proprio qui? io non so comprendere questa strana strategia, forse non è vero che siamo alla frutta ?
    ci sono sicuramente anche altri reparti
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Guarda che se ne apre uno al mese di centro commerciale più grande d'europa...
    http://womensfashion.suite101.com/ar...pens_in_the_uk

  4. #4
    Si ma io non ho capito come fanno ad aprirlo a Roma se è più grande dell'Europa.

  5. #5
    Dietro all'apertura di grandi centri commerciali, alcune volte, si cela la lunga mano di gente poco incline alle regole.

    Nel mio piccolo paese, 4000 anime, 100 km dal capoluogo di provincia più vicino, vogliono aprire un grandissimo centro commerciale. Società immobiliari ancora più terrone, stanno disperatamente appezzamenti di terreno di notevoli dimensioni (si parla di 70000 mq)

    La cosa mi puzza di lavatrice....

  6. #6
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Si ma io non ho capito come fanno ad aprirlo a Roma se è più grande dell'Europa.

  7. #7
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Dietro all'apertura di grandi centri commerciali, alcune volte, si cela la lunga mano di gente poco incline alle regole.

    Nel mio piccolo paese, 4000 anime, 100 km dal capoluogo di provincia più vicino, vogliono aprire un grandissimo centro commerciale. Società immobiliari ancora più terrone, stanno disperatamente appezzamenti di terreno di notevoli dimensioni (si parla di 70000 mq)

    La cosa mi puzza di lavatrice....
    si chiamerà Bontempo? o Cinque Imperia?

  8. #8
    serve per il riciclaggio del denaro sporco della banda della magliana, infatti c'è una grande lavastoviglie al centro (del centro)
    piattola.com/thule

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da sürfer
    serve per il riciclaggio del denaro sporco della banda della magliana, infatti c'è una grande lavastoviglie al centro (del centro)
    beh dovevano averne veramente tanto da smaltire

    cmq perchè proprio in italia e non in francia, svizzera?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Originariamente inviato da sürfer
    serve per il riciclaggio del denaro sporco della banda della magliana, infatti c'è una grande lavastoviglie al centro (del centro)
    Se c'è una grande lavastoviglie allora c'è di mezzo anche Cionni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.