Salve a tutti,qualcuno sa come posso mandare automaticamente e periodicamente delle mail tramite il mailto?
Salve a tutti,qualcuno sa come posso mandare automaticamente e periodicamente delle mail tramite il mailto?
mai sentito parlare di Google?
A volte ci si trovano cose interessanti...
http://java.sun.com/developer/online.../contents.html
A volte no.. facci sapere.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Domanda: stai parlando di Java?
Il mailto è una direttiva che ha a che fare con HTML, solitamente legata, quindi, a JavaScript (che non ha nulla a che vedere con Java).
Se il tuo scopo è quello di inviare periodicamente delle mail, dovresti cominciare a vedere l'utilizzo dei Thread, delle Socket, del protocollo SMTP, eventualmente della libreria JavaMail. Tutte cose che puoi trovare facilmente con una ricerca nel forum.
Eventualmente apri una nuova discussione, cercando di darle anche un titolo conforme al Regolamento.
Se stai parlando di altro (JavaScript, HTML o altro) sei nel forum sbagliato.
Qui chiudo.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza