Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gotoAndplay tra livelli

Buongiorno, ho il seguente problema.
    Un filmato carica altri swf in diversi livelli (3 filmati su tre livelli (2,3,4)); devo far interagire i vari filmati in modo da permettere la navigazione clikkando sui pulsanti di uno qualsiasi dei filmati e aggiornando di conseguenza gli altri.
    Ho risolto caricando un ulteriore file 'refresh.swf' (su level1) che ha questo script:

onClipEvent (load) {LoadMovieNum(_global.b,2);LoadMovieNum('myclip.sw f',3);_level3.gotoAndStop(_global.a);}

i pulsanti dei diversi filmati agiscono ovviamente sulla variabile globale e rilanciano il refresh:
    il caricamento dei filmati funziona, il gotoAndPlay invece no.
    se faccio un pulsante in root del filmato principale :
    on (release) {_level3.gotoAndStop(_global.a);}
    funzia benissimo.

Cosa non va?
    Spero di non essere stata troppo contorta.
    Grazie

il fatto è che tu carichi il filmato e nello stesso tempo lo invii al fotogramma x....ma di fatto il gotoAndStop() nn può fungere dato che il filmato nel momento in cui lanci l'azione non è ancora stato caricato e quindi il goto...fallisce.

ps a qeusto punto metti l'azione nel filmato che carichi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

sì difatti grazie, avevo appena risolto così. Ho ripreso in mano da soli due giorni flash..
    C'era un modo più elegante per ottenere lo stesso risultato?

per come hai strutturato la cosa ...nn credo...(forse)
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio