Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Racconto di natale

  1. #1

    Racconto di natale

    Come di consuetudine, ecco il mio scritto natalizio per il forum.

    Albero

    Se mi vedesse mio padre. Fortunatamente č stato segato vent'anni fa, per fare spazio alla villa di quel cantante inglese famoso, in Toscana. Che dice che si č trasferito per stare in mezzo alla natura, lui.
    Quando l'hanno segato, mio padre, che era uno di spirito, mi disse: "Mi trasferisco per andare a stare in cittā, tranquillo! Qui vedo un po' fermo il business". E si fece una grande risata, cadendo.
    Se mi vedesse ora, cosa penserebbe? Non sono mai cresciuto come lui, lui era un Mega Barlotto a Pinze Puntute. Cosa c'č, perché quelle facce? Ho sentito i nomi del cazzo che ci date, e sinceramente non li capisco. Sequoia, quercia, pino marittimo. Una volta č passato uno sotto di me, con altra gente e ha detto: "Ecco un Abete". Abete? A me? Ma ci sarā quella nata da un cane di tua sorella, imbecille!
    Comunque sono arrivati a strapparmi l'altro ieri e adesso sono qui in questa cittā grande, in questa piazza rotonda. Mi hanno riempito di palle e luci e scritte pubblicitarie.
    Quelli che mi trasportavano e mi strappavano, perō sono stati abbastanza attenti. Non come quando segano gli altri, che li fanno cadere a caso. Mi avevano tutto imbragato, e dicevano di stare attenti ai rami, che quello, cioč io, era l'albero di natale per il papa.
    Non ho mica capito chi fosse questo papa, ma deve essere uno importante, ma con un gusto di merda. Guarda come mi ha fatto conciare!
    Passa un sacco di gente, e mi vergogno. Le persone si fermano e si fanno le foto davanti al mio povero tronco.
    Sarebbe stato meglio diventare dei coriandoli, della carta igienica, qualche risma di fogli, ma non questo.
    Oddio, no, cos'č questa folla? Si stanno radunando tutti intorno... riempiono la piazza!
    Che disonore, che imbarazzo! Con queste pagliacciate addosso. Mi viene da resinare...
    Forse riesco a spostarmi piano piano... se dondolo le fronde dovrei riuscire a guadagnare qualche centimetro. Magari riesco ad andarmene e non se ne accorgono.
    Ma che calca...
    Oplā... oplā... Cosa succede? Si č affacciato un tizio vestito strano e sta parlando. Benissimo, ora hanno tutti il naso in aria a guardare sto tipo. Anche lui č vestito in modo un po' ridicolo, ma ha dietro dei tizi vestiti di nero... probabilmente č costretto come me. Mi capirebbe sicuramente.
    Comunque questo č il momento buono, sono tutti distratti. Olpā... Oooooplā!
    Ce la posso fare!
    Opppplā!
    Ooooo... oooooo
    Oh mamma cado! Ehi voi! Lė sotto! Alberooooo! Cioč iooooooo! Ahhhhhhh!
    Oh no. Ora scriveranno su tutti i giornali "Albero assassino"...
    Se mi vedesse mio padre!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Come si chiamava l'albero? Pino?

  3. #3

    Re: Racconto di natale

    Originariamente inviato da FranŠesco

    [cut]
    bella

    [ot]
    l'albero tagliato per essere regalato a natale al papa che tanto si prodiga per la vita (!!), mi e' sempre sembrata una stonatura... molto stonata

  4. #4
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Quando l'hanno segato, mio padre, che era uno di spirito, mi disse: "Mi trasferisco per andare a stare in cittā, tranquillo! Qui vedo un po' fermo il business".
    Questo č bellissimo, Fra'. Vorrei averlo avuto io un padre con questo spirito; invece quella volta si č infiammato tutto.

  5. #5
    bello fra.

    dovremmo fare anche un concorso sui racconti, in questo forum...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    bello fra.

    dovremmo fare anche un concorso sui racconti, in questo forum...
    concorso: il pių bel racconto del forum
    vincitore: fra
    chiuso concorso
    "ci vorrebbero anche pių persone come quaestio (a reb verrā un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non puō essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    ahhahahahahahha
    bellissima
    ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Racconto di natale

    Originariamente inviato da rebelia
    bella

    [ot]
    l'albero tagliato per essere regalato a natale al papa che tanto si prodiga per la vita (!!), mi e' sempre sembrata una stonatura... molto stonata
    Poteva essere il papa, il re o il presidente dell'Inter. Frega un cazzo, ci sono rimasto veramente male ieri quando ho sentito questa cosa.

  9. #9

    Re: Re: Re: Racconto di natale

    Originariamente inviato da TeoB
    Poteva essere il papa, il re o il presidente dell'Inter. Frega un cazzo, ci sono rimasto veramente male ieri quando ho sentito questa cosa.
    Senza sapere niente sono riuscito ad essere attuale?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    mooooolto carino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.