Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

XmlBeans non trova il comando "scomp"

Ciao a tutti
    Oggi ho scaricato xmlbeans 2.4.0, l'ho posizionato in /Library (lavoro su un MacBook) e inserito il percorso nella classpath.
    Quando nel terminale e digito :
    scomp -out prova.jar -compiler "%JAVA_HOME%\bin\javac.exe"

mi dice che il comando scomp non esiste, come mai?? qualcuno puo aiutarmi??E' urgente!!

Ho provato anche a lanciare quel comando trovandomi nella cartella /Library/xmlbeans-2.4.0./bin (dove si trova il file scomp.cmd) ma mi da lo stesso errore (e anche se avessi inserito sbagliata la stringa in classpath in questo caso avrebbe dovuto funzionare,giusto?)!!
    "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"

"Solo i coraggiosi arrivano lā dove neanche gli angeli riescono a volare"

Non c'e' proprio nessuno che puo gentilmente aiutarmi, č alquanto urgente, penso che alla fine il problema sia nel settaggio delle variabili d'ambiente.. qualche suggerimento??
    Vi prego..

Buona notte

Utente di HTML.it
    ciao
    nn so su mac come funziona ma in classpath inserisci le librerie mentre eseguibili per farli partire da qualsiasi punto (senza arrivare nel loro direttorio) li devi inserire nella variable di ambiente PATH, naturalmente li inserirai il percorso che punta alla cartella bin di xmlbeans.
    altrimenti se nn funge puoi sempre spostarti da terminale nella cartella bin ed eseguire il comando

spero ti torna utile ciō

ciao
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

Ti ringrazio per la risposta appena ho due min di tempo provero, cmq anche se avessi sbagliato ad impostare le variabili d'ambiente il comando "scomp" dovrebbe funzionare se lo vado a richiamare nella cartella in cui si trova no? e invece non va lo stesso.
    Cmq per ora ho risolto facendo eseguire tutto su un altro computer senza problema..
    Grazie per la disponibilita

Permessi di invio