Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Il PD e la questione morale

    La presunta superiorità morale della sinistra si stà per infrangere sotto gli avvisi di garanzia che arriveranno ai vari sindaci e alle varie giunte.

    Un fatto da prima pagina ma non ne ho visto traccia nel forum. Sinistroidi dove siete finiti?



    Siete.....non so cosa siete.....non ho parole, ma vi voglio bene.


    Agiaco, embè? Questa superiorità morale? Che ne pensi, sono curioso.

  2. #2
    per te sta arrivando un cappottino con allacciatura dietro e le maniche lunghe lunghe lunghe
    ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Il dibattito sulla “questione morale a sinistra” si fa ogni giorno più elevato. I pregiudicati De Michelis, Di Donato e Pomicino si consolano perchè il più pulito ha la rogna, nella speranza che le mani sporche altrui puliscano le loro. Al Tappone, presentando il suo candidato in Abruzzo Gianni Chiodi, ovviamente inquisito, punta il dito contro le porcherie degli altri. I quali, nonostante gli sforzi, non ce l’hanno ancora fatta a eguagliare le sue. Infatti gli rispondono che lui ha portato in Parlamento un bel po’ di condannati e inquisiti. Vero, peccato che ne abbian portati anche loro. Ma un po’ di meno. Sono come quella signora citata da Enzo Biagi, la cui figlia era “incinta, ma solo un po’”. Quando Beppe Grillo, al V-Day dell’anno scorso, raccolse un mare di firme per una legge di minima decenza che espella almeno i condannati dalle liste elettorali, mancò poco che lo impiccassero: la legge di iniziativa popolare langue in commissione Affari costituzionali, presieduta dall’ottimo Carlo Vizzini, salvato dalla prescrizione per la maxitangente Enimont. Violante (avete capito bene: Vio-lan-te) ha finalmente individuato il nemico da battere: i magistrati, che “hanno troppo potere”, dunque bisogna levargliene un po’, d’intesa con Al Tappone che non vede l’ora. Piercasinando, dopo un vertice con Cuffaro e col commissario Udc di Legnano appena arrestato per spaccio di droga, invita il Pd a liberarsi di Di Pietro, pericolosamente incensurato.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4

    Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da diegoctn
    embè? Questa superiorità morale? Che ne pensi, sono curioso.

    io non penso che la sinistra abbia una superiorità morale, è la destra che ne priva del tutto!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Che il più sano c'ha la lebbra..

    Certo che pluriinquisiti vadano a fare la morale agli altri, fa ridere ancora di più. Da chi accusa la magistratura di fare politica, da chi fa andare in parlamento mafiosi e corrotti, la morale.. bah

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da diegoctn
    ...

    ...

    ...
    ...
    ecco che, come gli scarafaggi escono dalle fogne quando piove, ritorni sul forum per postare questa cosa
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7

    Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da diegoctn
    La presunta superiorità morale della sinistra si stà per infrangere sotto gli avvisi di garanzia che arriveranno ai vari sindaci e alle varie giunte.

    Un fatto da prima pagina ma non ne ho visto traccia nel forum. Sinistroidi dove siete finiti?



    Siete.....non so cosa siete.....non ho parole, ma vi voglio bene.


    Agiaco, embè? Questa superiorità morale? Che ne pensi, sono curioso.
    Basta con questo politicismo da stadio dai...
    "voi siete brutti e cattivi e noi no!". Uff che palle !

    e i temi che scottano son ben altri, per altro... e sono sotto gli occhi di tutti (o almeno di chi vuol vedere).

    Leggi Caso De Magistris, giusto per citare l'ultimo palese inciucio. Ma potremmo citare l'indulto (che in un altro 3d giustamente qualcuno ha detto essere la merce di scambio BI-PARTISAN fra politici corrotti e mondo dell'imprenditoria).

    Finchè stiamo qui a dire che "lui è peggio di me" non cambierà mai nulla. E' il loro gioco... vivono di quello, resistono grazie ai tifosi accaniti come te e tanti altri (sinistra o destra, non importa, la logica utilizzata è sempre quella).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    ALT! Io non ho mai pensato che a destra siano puliti ma ho sempre detto, è dal 92 che lo dico, che sono tutti uguali. Tangentopoli doveva colpire tutti ed invece ha salvato la sinistra di allora. Sino a qualche mese fa nel forum c'era chi sosteneva che questa mia tesi era stupida. Bene, alla prova dei fatti come sempre la sisnistra viene smascherata. Tangentopoli colpì solo un pezzo, l'altro lo dimenticò. La gente se ne accorse e da allora tenetevi pure Berlusconi ( che a voi, in fondo, piace tanto... )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Re: Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da wallrider
    ecco che, come gli scarafaggi escono dalle fogne quando piove, ritorni sul forum per postare questa cosa
    C'è sempre lo stupido che offende senza ragione. In questo il forum non cambia mai.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Re: Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Basta con questo politicismo da stadio dai...
    "voi siete brutti e cattivi e noi no!". Uff che palle !

    e i temi che scottano son ben altri, per altro... e sono sotto gli occhi di tutti (o almeno di chi vuol vedere).

    Leggi Caso De Magistris, giusto per citare l'ultimo palese inciucio. Ma potremmo citare l'indulto (che in un altro 3d giustamente qualcuno ha detto essere la merce di scambio BI-PARTISAN fra politici corrotti e mondo dell'imprenditoria).

    Finchè stiamo qui a dire che "lui è peggio di me" non cambierà mai nulla. E' il loro gioco... vivono di quello, resistono grazie ai tifosi accaniti come te e tanti altri (sinistra o destra, non importa, la logica utilizzata è sempre quella).
    Guarda che se fosse per me farei un repulisti totale. Ma tolti loro ne verrebbero degli altri uguali. E' l'Italia che è fatta così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.