Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Aprire un portale di videogiochi

    ho intenzione di aprire un nuovo portale di videogiochi, con news, recensioni, video, forum e tutto il resto.
    vorrei chiedere se per fare questo è necessario essere testata giornalistica, affiliarsi ad un editore o altri obblighi del genere.

    o se si può evitare e partire ugualmente con il portale, e affiliarsi ad un editore magari in un secondo momento, quando il portale magari ha molti contatti.

    se la sezione in cui ho postato è errata, prego i mod di spostarmi.
    grazie.

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ikkia
    hai competenze di giornalismo comunicazione sociologia psicologia sviluppo web grafica web posizionamento ed affini programmazione avanzata di motori 3d e rendering?
    complimenti

    else lascia stare;

  5. #5
    Più che altro domandati se c'è veramente bisogno di un altro sito così.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    un mio amico ha un sito come quello che hai detto te, ma essendo all'estero le regole sono diverse

    HTML.it ha appena aperto un sito sui videogiochi, ma loro sono testata giornalistica (se non erro)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Aprire un portale di videogiochi

    si, ma poi chiudilo, che c'è corrente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da ant_alt
    ikkia
    hai competenze di giornalismo comunicazione sociologia psicologia sviluppo web grafica web posizionamento ed affini programmazione avanzata di motori 3d e rendering?
    complimenti

    else lascia stare;




    se uno vuole aprire un sito a livello amatoriale nessuno glielo impedisce, poi sta a lui riuscire ad essere interessante per distinguersi dalla massa... le cose che dici tu possono essere utili (tutto tranne sviluppo grafica web, posizionamento ed affini, programmazione avanzata di motori 3d e rendering), ma non sono assolutamente necessarie in un sito di quel tipo.. in cui probabilmente conta più l'immediatezza e la facilità di lettura, e magari una base di utenti che partecipano attivamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.