Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di baglio

Soluzione per contatore visite...

Salve a tutti...
    Volevo sapere se qualcuno di voi puo' darmi un consiglio riguardo alla seguente questione:

Un cliente desidererebbe avere un contatore che gli indichi quante visite sono state efettuate al suo sito.
    Il mio collega mi ha consigliato la soluzione histats: http://www.histats.com/

Il problema è che il codice inserito per fornire al cliente questo servizio mi invalida la pagina.

Esiste una soluzione che non invalidi la pagina?

Grazie per l' attenzione concessami!

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: Soluzione per contatore visite...

Originariamente inviato da baglio
    Salve a tutti...
    Volevo sapere se qualcuno di voi puo' darmi un consiglio riguardo alla seguente questione:

Un cliente desidererebbe avere un contatore che gli indichi quante visite sono state efettuate al suo sito.
    Il mio collega mi ha consigliato la soluzione histats: http://www.histats.com/

Il problema è che il codice inserito per fornire al cliente questo servizio mi invalida la pagina.

Esiste una soluzione che non invalidi la pagina?

Grazie per l' attenzione concessami!
    Cosa intendi con "mi invalida la pagina"?

Voglio dire che se provo a validare il codice con il validatore del w3c mi segnala degli errori...in particolare ce' uno script inserito in un tag p...
    Ho sostituiti il p con span ma ho grosse difficolta' a formattare il contatore tramite CSS...
    Quindi volevo sapere se esiste un metodo per acere un contatore che sia conforme agli standard w3c...

e se al posto che

usi <div>? Se devi usare gli spazzi puoi sempre usare
    .

Utente bannato L'avatar di Ht28
    Originariamente inviato da baglio
    Voglio dire che se provo a validare il codice con il validatore del w3c mi segnala degli errori...in particolare ce' uno script inserito in un tag p...
    Ho sostituiti il p con span ma ho grosse difficolta' a formattare il contatore tramite CSS...
    Quindi volevo sapere se esiste un metodo per acere un contatore che sia conforme agli standard w3c...
    Probabilmente ti da errore a questo carattere speciale & scrivilo così & amp;

Potresti postare il codice così ti possiamo aiutare meglioò

Si grazie ragazzi...

Oltre ha sostituire il p con span mi è bastato correggere il carattere & in &amp per avere di nuovo una pagina valida...

Grazie a tutti per l attenzione concessami!

Permessi di invio