Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto con sfondo

Utente di HTML.it

Aiuto con sfondo

Ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con questo problema.
    Sto facendo un sito in DotNetNuke e vorrei sapere se qualcuno sa come si potrebbe fare uno sfondo con doppio sfumato sopra e sotto come questo: http://www.supermaxispazio.com/user/...x2_layout.html
    visto che los sfono che si puo scegliere è una immagine unica, c'è qualche modo di fare questo doppio sfondo sfumato e che si sposti sia di sotto che di sopra quando si ridimensiona la finestra?
    gazie mille in anticipo...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto con sfondo

Originariamente inviato da airluc
    visto che los sfono che si puo scegliere è una immagine unica, c'è qualche modo di fare questo doppio sfondo sfumato e che si sposti sia di sotto che di sopra quando si ridimensiona la finestra?
    gazie mille in anticipo...
    questo passaggio non mi è chiaro ... io non vedo un'immagine unica ma delle immagini larghe 1px ripetute sull'asse orizzontale, e se ridimensiono non si sposta nulla, ma piuttosto lo sfondo occuperà tutta la parte restante dal layout dei contenuti ai bordi della finestra (larghezza permettendo). Effetto ottenibile tramite css.

ho capito male io?
    se mi chiarisci, poi eventualmente ti sposto

prob pensa che le due sfumature sia due sole imm, ma quello che intende (credo) e come mettere le due immagini e non una sola che fa tutte e due le sfumature....una volta capito quello si puo anche a passare a capire come mettere le imm da 1px affiancate....non so se mi sono spiegato, spero:-)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    visto che comunque di codice si tratta, intanto sposto in css

Utente di HTML.it
    ciao, scusate se non si capisce bene ma il mio italiano non è il migliore (sono argentino).
    Ci sono due DIV che contengono lo fumato di sopra e quello di sotto (con che si sposta mi riferivo a che rimangono sempre attaccato in fondo uno e in alto l'altro), quella pagina è fatta tutta coi div e diversi livelli z-index, ma nel caso di un sito dinamico che usa moduli tipo ddn, si potrà implementare lo sfondo doppio in qualche modo? grazie ancora.

Permessi di invio