Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Aiuto Disperato MKV--->AVI

    Ciao a tutti, ho letto numerosi topic su svariati forum riguardo a come trasformare un file .mkv in un file .avi, senza la ben che minima perdita di qualità, ma ci ho capito ben poco.
    Ho trovato in giro per la rete un programma che, secondo quanto affermano i suoi creatori, è in grado di effettuare la conversione in modo semplice, rapido e senza perdere in qualità.
    Il programma si chiama "MKV TO AVI WITH SUBTITLES", unico problema è che è a pagamento.
    Vorrei sapere da voi se c'è qualche altro programma in grado di fare la stessa cosa ma free, o comunque se potevate indicarmi un modo un po' più semplice per effettuare la conversione in avi.
    Le uniche cose importanti sono che il file non perda in qualità e che sia leggibile su lettore divx/dvd e xbox 360.
    A presto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    io lo so ma non te lo dico
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Aiuto Disperato MKV--->AVI

    Originariamente inviato da Matrix789
    Il programma
    tecnico

  4. #4
    Originariamente inviato da arrows
    io lo so ma non te lo dico
    Grazie..simpatico.

  5. #5
    Devi per cosi' dire pingare la motherboard di una porta DLL ROM dalle opzioni di Excel 94, in modo che quindi da LinuxPPC 92 e da MkLinux 3.2.8 tu possa cancellare Photoshop e devi appunto downloadare da Excel da Outlook NT per scaricare la finestra.






    (ps non si postano messaggi tennici in ot, al secondo scatta il ban. Questo dovevi postarlo su windows e software )
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  6. #6
    Originariamente inviato da soichiro
    Devi per cosi' dire pingare la motherboard di una porta DLL ROM dalle opzioni di Excel 94, in modo che quindi da LinuxPPC 92 e da MkLinux 3.2.8 tu possa cancellare Photoshop e devi appunto downloadare da Excel da Outlook NT per scaricare la finestra.






    (ps non si postano messaggi tennici in ot, al secondo scatta il ban. Questo dovevi postarlo su windows e software )
    Uno più simpatico dell'altro

  7. #7
    Originariamente inviato da Matrix789
    Uno più simpatico dell'altro
    simpatici o no, ti hanno detto la verita': non si postano tecnici qua dentro e se ne posti due rischi il ban

    devi chiedere in software

  8. #8
    ho chiesto in software ora, rimane il fatto che non è la prima volta che chiedo aiuto e più che battutine non ottengo..

  9. #9
    Originariamente inviato da Matrix789
    Uno più simpatico dell'altro
    se leggevi il ps del mio post ci trovavi la risposta seria :rollo:
    qui non avrai mai risposte reali alla tua domanda perchè non è la sezione adatta, qui ci si entra per parlare di tutto tranne che di argomenti tecnici è il salotto per il relax del forum.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.