Salve!
Mi occorrerebbero delle delucidazione sulle possibilità di amministrazione di un sito internet. Meglio un interfaccia cmd con html oppure la possibilità di caricare le pagine direttamente?Mi spiego meglio…
Una ditta sta rifacendo il sito web dell’azienda in cui lavoro. Momentaneamente sono io che mi occupo dell’aggiornamento, e, finché così sarà, mi piacerebbe avere libertà sulle pagine, inserire i contenuti dove meglio credo e caricare successivamente tutta la pagina. Questa ditta proponeva un’amministrazione tramite interfaccia grafica guidata, in maniera tale che se qualcun altro meno esperto dovesse aggiornare le pagine non avrebbe difficoltà. Io vorrei cercare di trovare una soluzione ibrida, perché l’inserimento di dati in “caselle” preconfezionate e gestibili solamente dall’interfaccia grafica creata da questa ditta non mi soddisfa (inoltre la sua creazione costa veramente troppo per gli scarsi risultati che offre).
Ci sono altre soluzioni? Cosa consigliate? Non si può creare un’amministrazione che sia grafica ma che abbia la possibilità di spostare gli elementi (non tutti) all’interno della pagina?
Grazie mille e attendo una vostra risposta!