Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Classifica Calcio

  1. #1

    Classifica Calcio

    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare.

    Vorrei facilitare il lavoro di aggiornamento di risultati e classica di una squadra di calcio usando Php.

    Nello specifico mi servirebbe uno script che mi permettesse di entrare da amministratore e creare il calendario delle partite e che ogni volta mi faccia inserire i risultati delle partite.

    Questo è il link del calendario on Html

    Inoltre la modifica dei risultati mi dovrebbe modificare la classifica che sarebbe così composta: Pos - Nome Squadra - Punti - Partite Giocate - Vinte - Nulle- Perse - Disciplina (inserimento di eventuali penalità che potrebbero essere con la virgola - 0,5 ecc.)

    Questo è il link della classifica in Html

    Vorrei che si vedessero come l'Html ma che fossero editabili con Php direttamente dal pannello di controllo.

    Inoltre vorrei utilizare dei file .txt come database così da poterli includere attraverso l'include. Cioè vorrei che tutte le informazioni che edito dal php di amministrazione venissero salvati in un file .txt che poi organizza in altri file .txt uno classifica e uno calendario impostanti graficamente secondo l'html che io semplicemente includo.

    Spero di essere stato chiaro e spero sopratutto che mi possiate aiutare perchè è 2 anni che provo senza riuscire spero che qui riesca a trovare la soluzione.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    questo è un lavoro che viene meglio e più veloce con un db mysql. Crei una tabella con i nomi e i prorpietari delle squadre o qualsiasi altra cosa vuoi, un'altra tabella con le partite e i risultati (con campi gli ID delle squadre, la data e il risultato) e un'altra coi punteggi (ID_squadre e punteggi).
    Usi dei form dal lato amministratore per rimpeir le tabelle e poi crei una tabella dinamica per visualizzare le partite e i risultati prelevati dal db.
    se non hai capito, potrei farti vedere come si fa..

  3. #3
    Ti ringrazio per la risposta in tanto...

    A livello teorico ho capito cosa intendi ma ho qualche difficoltà a farlo praticamente.

    Se mi potessi aiutare a farlo te ne sarei infinitamente riconoscente.

    Grazie

  4. #4
    Spero che qualcuno mi possa aiutare perche non riesco a crearlo questo script purtroppo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.