Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pardon, domanda da principiante.

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo ed inesperto di programmazione. Avevo però una domanda da porvi, se mi potete aiutare.
    Premetto che ho sempre fatto il grafico e di programmazione a parte i moduli di invio email non ci capisco niente.
    Se devo preparare un sito che comprenderà delle pagine php, come per esempio un sito di commercio elettronico, ove in base alla ricerca fatta compaiono pagine che leggono da un databese, io il layout grafico lo posso preparare senza particolari accorgimenti utilizzando i css etc etc, o devo utilizzare particolari accorgimenti per quando il programmatore inserirà le varie parti di codice php???
    spero di essere stato chiaro.
    Grazie per la collaborazione, ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Il css va benissimo.

Infatti se vedi ci sono molti forum scritti in php che utilizzano i fogli di stile.

Spero di esserti stato d'aiuto,
    Saluti

anzi!!! prima fai il foglio di stile CSS meglio è per il programmatore che lo può usare subito nelle sue pagine PHP...invece di fare pagine che poi bisogna modificare per adattarle al foglio di stile..

Perfetto grazie siete stati gentilissimi, si in effetti prima di fare le pagine vere e proprie sono abituato a creare prima i fogli di stile.
    Quindi l'unico accorgimento è quello di creare il DIV dove andrà inserita la parte di codice php che richiama le varie pagine create giusto?

non è strettamente necessario: bisognerebbe innanzitutto che il graphic designer e il programmatore lavorino a stretto contatto, e il primo deve stare a sentire le esigenze del secondo.
    AD esempio il programmatore ti dice che per fare la pagina di login il cliente vuole lo sfondo bianco a pallini blu e il DIV del riquadro di login con sfumature da grigio chiaro a grigio scuro con le scritte in grassetto allineate al centro, tu devi pensare al foglio di stile necessario...

Grazie mille ora mi è perfettamente chiaro

Permessi di invio