In una tabella ho un pulsante che premuto mi dovrebbe visualizzare una select nascosta caricata dinamicamente tramite php.
Il codice html:
questo è invece il codice jquery:codice:echo "<td><input type='button' value='assegna' id='$i' /></td>"; ?><td id="<? echo $i; ?> " class="tdhide"><select name="segnalazioni" > <? $Query="SELECT * FROM segnalazione where stato = 0"; $Result=mysql_query($Query); while($Row=mysql_fetch_array($Result)) { $idcli = $Row['idcli']; $idric = $Row['id']; $problema = $Row['problema']; $sistema = $Row['sistema']; $descrizione = $Row['descrizione']; $data_ric = $Row['data']; $ora_ric = $Row['ora']; $stato = $Row['stato']; ?><option value="<? echo $idric; ?>" ><? echo $descrizione; ?></option><? } ?> </select> </td><?
Il codice css della td:codice:$(document).ready(function(){ $("input").click(function(){ $(this).next("td").toggleClass("tdhide"); }); });
Sto usando firefox con il debug script abilitato, non mi dà errori ma la select non compare. Spero di non aver sbagliato forum, ciao.codice:.tdhide {display:none}

Rispondi quotando