Probabilmente avrete sentito parlare dei famosi siti dove basta clickare un paio di volte per ricevere millemila miliardi di euro, ma che alla fine si sono rivelati una gran bella sola. Mi sono da poco registrato su BetaShare, dove le cose sono molto diverse: non bisogna clickare per ottenere punti, ma fare dei post sul forum, ed in base alla pertinenza e alla lunghezza del post verrete retribuiti con dei punti Karma; questi punti Karma sono utilizzabili nello shop di BetaShare, tra cui si possono trovare console, schede video, processori, cellulari ecc ecc. Vi chiederete "perche' questi ci regalano la roba?" semplice, perche' loro ci guadagnano con gli ad che sono presenti sul sito, e piu' visite ricevono minore diventa il "prezzo" di quello che vogliamo acquistare, quindi spargete la voce ^_^
Leggendo recensioni su internet e parlando con amici su msn vi posso dire che il servizio funziona e anche bene, e considerando che si fanno punti semplicemente è molto facile guadagnarci su :O.
Ci vediamo su BetaShare, registratevi qui se vi registrate qui mi farete ottenere un bonus [editato al moderatore].