Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: progetto zzap!

  1. #1

    progetto zzap!

    per chi negli anni 80 giocava col c=64 o spectrum, e comprava zzap! segnalo questo sito:

    www.zzap.it

    una decina di anni fa in un momento di pazzia regalai tutti i miei numeri di zzap! rilegati ad un amico che ho perso di vista. Da allora ho sempre sperato che qualche pazzo scansionasse tutti i numeri e li mettesse in rete. Il pazzo è arrivato.
    Tra l'altro il sito possiede un motore per ricercare all'interno dei numeri le singole recensioni per nome, produttore, genere, votazione, macchina, ecc...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
























    Lo arresteranno presto per violazione del diritto d'autore. ( a meno che non sia stato autorizzato )

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Credo che sia il sito ufficiale, autorizzato da Xenia & Company. Ricordo che hanno quelli di TGM hanno messo online tutti gli zzap!

    PS: Io ce li ho ancora

  4. #4
    adesso mi devo stampare tutti i numeri con la stampante a colori dell'ufficio, ovviamente di nascosto.
    Quanti anni ci metterò?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.