Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Sito Kasperky e Monitor Oscurato

Ciao, ultimamente il mio PC si comporta in maniera strana. Se voglio fare una scansione online con Kasperky il mio monitor si oscura. Ho effettuato vari tipi di scansioni con Malwarebytes, Kasperky IS e Panda Actvive Scan ma nessuno mi rileva nnt. Sapete come posso risolvere questo problema'????
    Ciao
    Grazie
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    ciao
    se hai fatto scansioni con kaspersky, malwarebytes, panda e non hanno trovato niente...non credo tu sia infetto.
    probabilmente il problema del monitor è un altro.
    come ultimo test puoi usare systemscan e aspettare che qualche mod abbia tempo di controllare il tuo log.

ti copio la procedura da una risposta di Deifobe su come usare systemscan: (www.suspectfile.com/systemscan)

scarica SystemScan- disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Non mi fà finire la scansione con systemscan si blocca a loaded modules!!!
    Come posso fare????
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    guarda che la scansione a volte può metterci molto tempo e il pc può sembrare bloccato
    ti da qualche errore e semplicemente sembrava bloccata la scansione?

riprova e lascialo lavorare
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

mi dice che il programma non risponde, rimane bloccato sempre a loaded modules.
    Le altre volte che ho effettuato quella scansione la facevo subito.
    Il mio Portfolio Flickr

Ok, ci sono riuscito.
    ecco il link http://www.savefile.com/files/1926255
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao ryan,
    quando una scansione proprio non va, puoi saltarla togliendo la spunta nella finestra principale di systemscan

cerca il file: C:\WINDOWS\system32\drivers\knhxbxaqatbl.sys e vedi nelle proprietà se è indicato il produttore o copyright. Poi, analizzalo su Virustotal e posta il link all'analisi.

svuota C:\WINDOWS\temp
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Il file è di Panda mi dice Anti-Malware Panda, l' ho anche analizzato su virustotal e lo rileva come virus solo un antivirus.
    Ho svuotato la cartella Temp ma mi rimangono ancora 2 file che non si cancellano. Ora che posso fare??? Grazie per il tuo Aiuto
    Il mio Portfolio Flickr

Mi si oscura lo schermo anche quando faccio la scansione online con Trend-Micro!!!
    Che pox fare????
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ryan atwood
    Mi si oscura lo schermo anche quando faccio la scansione online con Trend-Micro!!!
    Che pox fare????
    abbia pazienza che la nostra divina Deifobe controlli il log di systemscan
    BooTzenN

Permessi di invio