Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Galleria immagini

Utente di HTML.it L'avatar di jonnyl

Galleria immagini

Ciao ragazz, ho visto che ci sono una miriade di script asp per le gallerie immagini nel web, ma vorrei chiedere sempre il vostro buon aiuto che si sta rivelando piu utile che mai.

Cio che vorrei fare è la creazione di directoryes e sub directoryes, gestibili da pannello di controllo, con la possibilità di uppare preview e immagine. Qualche consiglio da chi ha gia trovato qualcosa di semplice ma funzionale?

Originariamente inviato da Mizushi
    http://asp.html.it/guide/leggi/62/guida-asp-di-base/
    non è che c'entri molto con la domanda
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Originariamente inviato da Santino83_02
    non è che c'entri molto con la domanda
    troppo generico? ma forse per iniziare...

anche questo è interessante:
    http://www.morpheusweb.it/html/scripts/asp/asp_file.asp

si in pratica vuol dire scrivitelo da solo.

Grazie.

Originariamente inviato da jonnyl

Grazie.

si sicuramente intendeva questo però che sò, un migliaio di euro.. anzi no, visto che sei un amico.. un 500 euro e te lo faccio io lo script

cmq vige sempre il detto: chi cerca trova poi se non trovi, vabbeh te lo fai a manina
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da jonnyl

Grazie.
    Non credo che lo scopo di questo forum sia scrivere gratuitamente da zero script completi per altri; qui per lo meno personalmente ho sempre ragionato, sia quando ho chiesto aiuto sia quando ho cercato di darlo, che l'intervento è per dare/chiedere un suggerimento o intervenire su script già scritti sui quali non si risolve un particolare problema.

A parte il fatto che se lo script te lo fai da solo cercando informazioni e leggendo qualche guida anche di base, alla fine è anche molto gratificante e ti permette di affrontare con maggiore sicurezza e conoscenza altri possibili lavori.

Solo chi fa lo script può sapere qual'è stato il ragionamento e la metodologia che ha seguito nello sviluppo.

In bocca al lupo.

Hum era solo un richiesta di aiuto , poiche gli script per le galleryes sono tanti, ho voluto indicare piu o meno le funzioni che doveva avere magari qualcun'altro aveva gia scaricato e provato tutti gli script come ho fatto io. Ne ho scompattati e testati piu o meno una cinquantina.....

Se leggessi tutti gli altri miei post troveresti che non sono poi cosi pigro anzi alle volte mi sono risposto da solo, esponendo la soluzione per gli altri.

Nessuno ha chiesto di scrivere script per me, ci mancherebbe altro, cosi tutta la fatica di capire come funziona questo linguaggio di programmazione sarebbe sprecata.

Tranquillo lungi da me l'idea di rubare tutto quel tempo a voi esperti programmatori.

Mi hai frainteso: io ti ho esposto semplicemente come interpreto personalmente lo spirito di questo forum: ci sono sicuramente altri partecipanti che la pensano in maniera diversa e sono disposti a farti direttamente il lavoro ( gratuitamente o meno... )

Personalmente almeno ci proverei a cimentarmi a scriverne uno di applicativo ASP, poi sicuramente davanti alle difficoltà la maniera di aiutarti si trova...

Permessi di invio