Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    Notte tra fine anno e capodanno

    Ma che ci frega del natale con i parenti e dei regalini deficenti (Noooo le mie amiche hanno detto che si vogliono scambiare i regali, ma siamo pazzi!!! per natale guardacaso starò male e rimarrò a casa ), passiamo piuttosto alla notte tra l'ultimo e il primo dell'anno.

    Voi come la passate?

    Io ho sempre avuto qualche amico con qualche villa inutilizzata in cui fare cenoni più bevute, magari di quelle ville in culo al mondo dove puoi fare macello a non finire tanto il vicino più prossimo è nel paese accanto.

    Ecco quest'anno non c'è nessuno con la villa di turno, c'è solo un amica che ci ospiterebbe a casa sua, però al piano di sotto (di questa mini villa dove abita) stanno i suoi genitori e mi sembra un pò controindicata come cosa! anche perchè non voglio passare il capodanno "a non far rumore che i suoi dormono".

    Casa mia... ehhhh... casa mia non c'ho più un cavolo di soggiorno, che mio fratello ha ben pensato di defenestrarlo. Stavo pensando di adibire una stanza a mini salotto di emergenza... però non so, non voglio spendere torppi soldi in mobilio o poi mi vedre come quelle mamme rompine che fanno "siediti bene o rovini la sedia!"

    Altre alternative? pub con serate aperte appositamente? ma io non voglio troppa caciare! voglio un posto appartato uffaa Ed è per questo che vorrei evitare di aggregarmi ad altre compagnie di amici, non voglio 200 persone di cui 194 che non caghi più di tanto, tutte attorno.

    Voi come vi siete organizzati?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Notte tra fine anno e capodanno

    Originariamente inviato da Neptune
    Ma che ci frega del natale con i parenti e dei regalini deficenti (Noooo le mie amiche hanno detto che si vogliono scambiare i regali, ma siamo pazzi!!! per natale guardacaso starò male e rimarrò a casa ), passiamo piuttosto alla notte tra l'ultimo e il primo dell'anno.

    Voi come la passate?

    Io ho sempre avuto qualche amico con qualche villa inutilizzata in cui fare cenoni più bevute, magari di quelle ville in culo al mondo dove puoi fare macello a non finire tanto il vicino più prossimo è nel paese accanto.

    Ecco quest'anno non c'è nessuno con la villa di turno, c'è solo un amica che ci ospiterebbe a casa sua, però al piano di sotto (di questa mini villa dove abita) stanno i suoi genitori e mi sembra un pò controindicata come cosa! anche perchè non voglio passare il capodanno "a non far rumore che i suoi dormono".

    Casa mia... ehhhh... casa mia non c'ho più un cavolo di soggiorno, che mio fratello ha ben pensato di defenestrarlo. Stavo pensando di adibire una stanza a mini salotto di emergenza... però non so, non voglio spendere torppi soldi in mobilio o poi mi vedre come quelle mamme rompine che fanno "siediti bene o rovini la sedia!"

    Altre alternative? pub con serate aperte appositamente? ma io non voglio troppa caciare! voglio un posto appartato uffaa Ed è per questo che vorrei evitare di aggregarmi ad altre compagnie di amici, non voglio 200 persone di cui 194 che non caghi più di tanto, tutte attorno.

    Voi come vi siete organizzati?
    Cioè tu vuoi comprare mobili per capodanno ?
    E chiedi di non spendere troppo ?
    io con 280€ ho volo andata e ritorno, villa con piscina coperta riscaldata e macchina a noleggio a Palma per una settimana!...cioè ma andarsene da li spendi meno.

    voglio dire, con 100€ ti fai 3 giorni tranquilli ovunque in europa.

  4. #4
    Tuo fratello ha gettato il soggiorno dalla finestra? :master:

  5. #5
    che due palle ragazzi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Notte tra fine anno e capodanno

    Originariamente inviato da Neptune

    Voi come vi siete organizzati?
    Penso che andró a letto alle 22.30 - 23.00, come al solito.

  7. #7

    Re: Re: Notte tra fine anno e capodanno

    Originariamente inviato da carnauser
    Cioè tu vuoi comprare mobili per capodanno ?
    E chiedi di non spendere troppo ?
    io con 280€ ho volo andata e ritorno, villa con piscina coperta riscaldata e macchina a noleggio a Palma per una settimana!...cioè ma andarsene da li spendi meno.

    voglio dire, con 100€ ti fai 3 giorni tranquilli ovunque in europa.
    No vabbè, la quesrtione sarebbe che se riesco ad organizzare una stanza poi posso invitare "più spesso" queste persone a casa mia. Fino ad ora non c'ho mai pensato perchè non ho mai avuto gente che valesse la pena di invitare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    casa a mare di un amico e ho risolto anche il capodanno

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [bignami]
    neptune si vuole pigiare quella del piano di sotto a capodanno, ma non sa in che luogo farlo
    [/bignami]



    scusa miki, ma mi hanno detto che si guadagna bene e devo arrotondare

  10. #10
    Non ne ho idea. Credo che mi aggregerò con i miei amici all'ultimo momento per poi non fare assolutamente niente di interessante fino all'alba

    Un saluto a tutti quelli che mi conoscono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.