Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Consiglio per materasso nuovo

    Devo cambiare materasso e volevo sapere con che produttore vi eravate trovati bene.
    grazie.

  2. #2
    materasso e doghe eminflex, anche se economico funziona davvero bene. Non ho mai più avuto mal di schiena alla mattina da quando lo uso.

  3. #3
    Originariamente inviato da MDM
    materasso e doghe eminflex, anche se economico funziona davvero bene. Non ho mai più avuto mal di schiena alla mattina da quando lo uso.
    mi pare che l'eminflex faccia parte dello stesso gruppo della permaflex, o sbaglio?

    cmq, mi informerò, ma ho idea che non facciano materassi da una piazza e mezza anallergici, sul sito permaflex tutti i materassi di qualità avevano lana di qualche animale all'interno.... -.-*

    cmq, grazie per il feedback positivo su eminflex

  4. #4
    oggi ho visto andare via un tipo dalla stazione ecologica con un materasso
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da ascatem2
    mi pare che l'eminflex faccia parte dello stesso gruppo della permaflex, o sbaglio?

    cmq, mi informerò, ma ho idea che non facciano materassi da una piazza e mezza anallergici, sul sito permaflex tutti i materassi di qualità avevano lana di qualche animale all'interno.... -.-*

    cmq, grazie per il feedback positivo su eminflex
    non so se fa parte dello stesso gruppo, però di sicuro non sono materassi anallergici, per questo le soluzioni migliori sono i materessi in lattice ma a tutt'altro prezzo.
    Con eminflex mi sono trovato bene per la comodità, il materasso è bello compatto e le doghe sono sufficientemente rigide.

    @geppo80: era un materasse anallergico di sicuro

  6. #6
    io ho materassi in lattice e le reti a doghe di una ditta austriaca iPhoo (se non ricordo male): mi trovo veramente benissimo
    mio fratello li ha presi tramite televendita da "Il Fabbricatore" e anche lui si trova molto bene...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    io ho materassi in lattice
    quoto..orientati sul lattice (mio "cognato" li vende e dice che sono i migliori..altro che i vecchi ortopedici)
    solo che se sei abituato ad un materasso abbastanza "duro" rischi di non alzarti più per giorni dopo aver provato il lattice

  8. #8
    Originariamente inviato da ant_alt
    quoto..orientati sul lattice (mio "cognato" li vende e dice che sono i migliori..altro che i vecchi ortopedici)
    solo che se sei abituato ad un materasso abbastanza "duro" rischi di non alzarti più per giorni dopo aver provato il lattice
    il lattice a quanto so fa sudare d+ e necesita di + "manutenzione", per questo propendo per uno a molle

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da ant_alt
    quoto..orientati sul lattice (mio "cognato" li vende e dice che sono i migliori..altro che i vecchi ortopedici)
    solo che se sei abituato ad un materasso abbastanza "duro" rischi di non alzarti più per giorni dopo aver provato il lattice
    perchè quelli in lattice son mollenci?


    Originariamente inviato da SuperMariano81
    io ho un materasso eminem

    di quelli che quando ti alzi la mattina ti manda aff... yo yo bra :respect:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.