Ecco un sito appena sfornato??
Ricordate che è solamente il 2° ma ci ho lavorato parecchio in questo..
www.briantina.it
fatemi sapere come vi sembra...ciao a tutti e grazie
Ecco un sito appena sfornato??
Ricordate che è solamente il 2° ma ci ho lavorato parecchio in questo..
www.briantina.it
fatemi sapere come vi sembra...ciao a tutti e grazie
Come mi si è ridimensionata la finestra da sola, ho deciso di chiudere il sito. Perchè deve decidere qualcun'altro a quale dimensione deve stare il mio browser?!
EH....va beh, dai un'impressione invece su come è strutturato??
A me piace molto il full e ho deciso di applicarlo... non è poi cosi male....
dai raga impressioni che fanno sempre piacere![]()
grafica ed effetti non sono male. Forse hai un po' abusato del loading ... non c'è proprio modo di evitarlo? ... risulta abbastanza scocciante passare di prodotto in prodotto tramite un loading (considera che ho una connessione ADSL)
grazie, pultropppo è stato strutturato cosi.. le immagini sono un pochino pesanti in effetti e anche con ladsl riuslta un po lentino...
ci sto lavorando in questo momento per velocizzare il tutto riducendo un po la risoluzione delle immagini..
grazie mille
Concordo riguardo all'odio per il reisze automatico...
(tra l'altro se proprio vuoi mantenerlo, imho non ha senso ridimensionare sia nella prehompage di selezione lingua che nella pagina successiva)
Per il resto mi limiterò ad un commento estetico visto che non ho tempo per un commento troppo "tecnico":
non è affatto male! Soprattutto se è il tuo 2° sito in flash... Pensa che la prima impressione (per via dei colori, degli effetti grafici e dei suoni) che mi ha dato è quella di un template.
Notoriamente i template hanno una buona grafica, chiara e minimalista, anche se non troppo originale, proprio lo stile che apprezzo.
Quindi bravo, molto carino!
![]()
grazie per le tue conclusioni...gobbo89...
Diciamo che sono molto minimalista anche io ma la ditta dove lavoro usa moltissimi colori per pubblicizzare i suoi prodotti e ho dovuto fare lo stesso anche io nel sito.
Per i ridimensionamento, hai ragione rimedierò....![]()
Ho una linea 7 mega ed è lentissimo, ho chiuso al loading...
http://www.generationweb.it <--- web site
allora
che sia un template monster mi pare ovvio, il preload infatti è il classico dei template.
non cera nemmeno bisogno di postarlo...
e meno male che ci hai lavorato tanto...
non credo che da un preload si possa giudicare un sito (ognuno la pensa come vuole).
Avevo dato un'occhiata ai template e il capo aveva scelto una cosa simile, ma l'ho completamente rifatto utilizzando codice scritto da me.
Ci ho lavorato parecchio perché ci sono una marea di articoli.
Questa parte verrà poi aggiunta date un'occhiata e questo vi assicuro nn è un template.
www.briantina.it/prova/profumambiente.html
caricate il btn moccoli per le anteprima