Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Ma non siamo a dicembre?

    Immagino che tutti voi abbiate sentito quella canzone che fa tipo

    "a novembre la città si spezza in un istante..."

    ... e le pa11e anche...

    Cantata con una voce stonata e bruttissima e trasmessa praticamente ogni due canzoni.

    Ecco. MO BASTA, Ca2ZO!!!! Siamo a Dicembre. La città si è spezzata e gli attributi pure. Cambiate!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Avercela, 'sta voce stonata e bruttissima.

  3. #3

    Re: Ma non siamo a dicembre?

    Originariamente inviato da Reiuky
    trasmessa praticamente ogni due canzoni.
    oggi sono andata da un cliente: strada facendo ho acceso la radio e trasmettevano 'sta canzone

    tre ore dopo sono tornata a casa, riaccendo la radio e c'era ancora 'sta canzone

    a me non dispiace e mi piace pure come canta la tipa, ma sull'eccessiva frequenza sono d'accordo con te

  4. #4
    Io ascolto "Impressioni di Settembre" praticamente tutto l'anno. Quindi chissenefrega e downtonter per reicoso.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Ma non siamo a dicembre?

    Originariamente inviato da rebelia
    oggi sono andata da un cliente: strada facendo ho acceso la radio e trasmettevano 'sta canzone

    tre ore dopo sono tornata a casa, riaccendo la radio e c'era ancora 'sta canzone

    a me non dispiace e mi piace pure come canta la tipa, ma sull'eccessiva frequenza sono d'accordo con te

    mi ricorda quando ci fu il boom di Shaggy con Angel..mio dio facendo un giro delle radio te la trovavi realmente ogni 4-5

  6. #6

    Re: Re: Ma non siamo a dicembre?

    Originariamente inviato da rebelia
    a me non dispiace e mi piace pure come canta la tipa, ma sull'eccessiva frequenza sono d'accordo con te
    Sono d'accordo. Comunque non ti preoccupare, probabilmente tra 1-2 anni nessuno se la defecherà più. Poi magari tornerà di moda fra 20 anni quando ci sarà il revival di questa prima decade di XXI° secolo.

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Avercela, 'sta voce stonata e bruttissima.
    Ma se è la brutta copia italiana di amy winehouse
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    È un modo per lanciare le canzoni... e ok.

    Ma se una canzone non mi piace, perché me la devo ritrovare ogni volta che accendo la radio??????

    Non è giusto.

    Alla fine smetto pure di sentirla la radio.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Originariamente inviato da Reiuky
    Ma se una canzone non mi piace, perché me la devo ritrovare ogni volta che accendo la radio??????
    Sai, ci sono tante stazioni, più che una via Crucis oppure che il rapido Taranto-Ancona. Se non ti aggrada cambia, non è che il DJ debba interpellarti ad ogni disco che deve mettere su. E pi ci sono i CD, gli MP3, le cassette, i vinili...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da guano apes
    Ma se è la brutta copia italiana di amy winehouse
    Francamente frega un po' una mazza se ha uno stile vocale simile ad un altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.