Salve.
Vorrei sottoporvi un caso curioso che mi è capitato.
Sto ristrutturando il portale di un corso universitario. Sto cercando di mettere joomla (1.5.8).
La prima volta l'installazione va a buon fine, ma sia il caricamento di file che i menu del lato admin non funzionavano (non scendevano dalla voce di menu principale). Controllando con Firebug c'erano alcuni errori in alcuni file Javascript e in administrator/index.php (sempre un comando Js).
Faccio un secondo tentativo ricaricando i file e reinstallando il tutto (dopo aver elimnato il database precedente ovviamente) e stavolta mi blocco all'installazione. Il tasto avanti nell'interfaccia dove si inseriscono i dati del database non funziona (e su firebug si vedono generare errori javascript ad ogni click).
Ora visto che che sia nel mio pc (con windows) sia in un mio dominio (con linux) joomla funziona alla perfezione (e sono gli stessi identici file) come è possibile che in questo server (con linux distrib. red hat) per ben due tentativi il sito mi riporti solo errori javascript che, dovrebbero essere lato user??
Non è nemmeno il pc perchè questo problema risulta in almeno 4 pc (sia con firefox che con IE).
Non posso smanettare sul server in quanto non ho l'accesso diretto al server, e nemmeno via ftp allo spazio dato che ho solo alcune ore al giorno per accedervi (e il caricamento dei file mi impegna quasi tutte quelle ore a disposizione).
Qualcuno saprebbe indirizzarmi nella retta via per risolvere questo enigma?