Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [Barcellonari] Consigli per l'alloggio

    Hola,
    visto che stavo progettando un viaggetto in quel di Barcellona per fine Aprile/inizio Maggio, voi che siete uomini (e donne) di mondo, sapreste consigliarmi un alloggio decente per un 3/4 giorni ? Condizioni necessarie e sufficienti che sia logisticamente comodo per visitare la città (tipo vicino a una fermata di metro/bus), che non debba portarmi uno per la firma di avallo per la fideiussione prima di pagare il conto e la bombola di Baygon per gli scarrafoni.
    Mi hanno consigliato un certo Suizo Hotel, ma ho visto i prezzi sul sito e mi sembra fin troppo svizzero .

    Denghiu
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    http://www.hotelmarvi.com/

    io andai in questo, a qualche centinaia di metri dalla rambla e da placa de catalunya.

    Se ricordo bene è vicino alla zona universitaria, e c'è una fermata della metro a 30 metri (dall'altra parte della strada).
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    no, el suizo no.
    hai provato con expedia?

  4. #4
    Interessante il Marvi, grazie Ozzy.

    Lookha: no, di solito organizzo i viaggi autonomamente e di expedia non mi fido molto, date anche le esperienze di qualche conoscente.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    appartamento a quattro soldi no?

    Su barcelona30.com, io lo trovai per 6 posti sulla rambla, fermata metro Liceu
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Interessante il Marvi, grazie Ozzy.

    Lookha: no, di solito organizzo i viaggi autonomamente e di expedia non mi fido molto, date anche le esperienze di qualche conoscente.
    prego!

    L'ingresso è un po' ambiguo (sembra di entrare in una tabaccheria ) ma le stanze e l'albergo sono pulitissime e belle, inoltre loro sono gentilissimi!
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    http://www.booking.com/hotel/es/eurostars-angli.it.html


    io ho dormito quà, ma ero con mezzo indipendente, quindi non ti so parlare di metrò

    in ogni caso cerca su buchingpuntocom e vai alla grande

  9. #9
    Questo thread è pieno di ammmore e positive vibrations come si confà a una città che vuol bene a tutti come quella in oggetto.
    Al che mi sovviene un'ulteriore domanda: converrebbe vagare in bici grazie alle meraviglie del bike sharing piuttosto che la pur efficiente metropolitana ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Questo thread è pieno di ammmore e positive vibrations come si confà a una città che vuol bene a tutti come quella in oggetto.
    Al che mi sovviene un'ulteriore domanda: converrebbe vagare in bici grazie alle meraviglie del bike sharing piuttosto che la pur efficiente metropolitana ?
    ci sta un po di saliscendi in alcune zone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.