Salve a tutti!
Ho un grosso problema con la centratura dei contenuti in Explorer, mentre con Firefox funziona tutto perfettamente.
Ho dovuto inserire la tabella per prolungare fino alla fine della pagina le righe contenute nell'header.Codice PHP:<table cellpadding=0 align=center width=100% style='border-collapse:collapse'>
<tr>
<td class='cols'>
<div class='riga_cols'></div>
</td>
<td width='990px' style='border-collapse:collapse'>";
echo "<div id='pagina'>";
include ("../inc/header.php");
echo "<div id='contenuto'>";
include ("../inc/col_left2.php");
echo "<div id='centrale'>";
.... contenuto della mia pagina....
</div>
<?php
include("../inc/col_right2.php");
echo "</div>";
echo "</div>";
echo "</td>
<td class='cols'>
<div class='riga_cols'></div>
</td>
</tr>
<tr>
<td class='cols'>
<div class='riga_cols2'></div>
</td>
<td width='990px;'>
";
include ('../inc/footer.php');
echo "</td>
<td class='cols'>
<div class='riga_cols2'></div>
</td>
</tr>
</table>
Gerarchicamente, al di sopra della tabella ho solo il body, che ho così definito.
Le celle "laterali" invece sono così definite:codice:html,body { background: #414141 url(../imma/gradiente.PNG) fixed repeat-x; color:black; width: 100%; height: 100%; font-family: Arial; text-align: center; font-size: 100%; }
Quello che succede (credo) è che Explorer non mi dà il 100% di larghezza della tabella, perchè mi trovo la mia tabella allineata tutta a sinistra con un enorme spazio vuoto sulla destra...codice:.cols{ background: #414141 url(../imma/gradiente.PNG) fixed repeat-x; margin:0; vertical-align:top; }
Come faccio posso risolvere affinchè anche in Explorer il contenuto occupi tutta la pagina?
![]()
Grazie in anticipo a tutti

Rispondi quotando