PDA

Visualizza la versione completa : i have a dream...

Mick The Rabbit
12-12-2008, 16:21
...o meglio lo avrei, il fatto che non li ricordo mai.
Se dovessi andare da uno strizzacervelli non avrei un solo sogno da raccontare...ben inteso, in fin dei conti 'sti capperi se non ne ho memoria, per vorrei saperne la ragione...cos' quindi che ci fa ricordare le nostre oniriche esperienze?

wallrider
12-12-2008, 16:22
io sono stato secoli senza sognare, poi ne ho fatti due simili per due notti di fila, poi di nuovo il vuoto :bh:

Mick The Rabbit
12-12-2008, 16:24
Originariamente inviato da wallrider
io sono stato secoli senza sognare, poi ne ho fatti due simili per due notti di fila, poi di nuovo il vuoto :bh:

in realt si sogna sempre, che non ce se ne ricorda

capsula
12-12-2008, 16:42
io l'altra notte ho sognato che scalavo davanzali con altra gente, dopo aer fatto un percorso a ostacoli in un prato.

due notti prima ho sognato di essere un omino denro un videogame e c'erano tanti personaggini e tutti si uccidevano (un p come la puntata di world of warcraft di south park :D) con spade, pistole e cose cos... io andavo in giro con una candela e facevo colare la cera sull'omino per ucciderlo :D

wallrider
12-12-2008, 16:47
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
in realt si sogna sempre, che non ce se ne ricorda non sono sicuro
a volte mi sveglio e mi rendo conto di aver sognato, magari non mi ricordo la "trama"

invece di solito ho il vuoto :berto:

innovatel
12-12-2008, 16:59
Mi hanno spiegato una volta il tutto ... dipende in che fase del sonno si f il sogno ... per non mi ricordo esattamente ... anche perch era qualche tempo f

... prometto bene come memoria ...

wallrider
12-12-2008, 17:26
Originariamente inviato da innovatel

... prometto bene come memoria ... :biifu:

Loading