Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 289
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    siamo veramente un popolo ridicolo...

    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...garanzia.shtml

    Fai un concerto a San Siro e c'è un avviso di garanzia per 20 minuti di bis...ma che stiamo scherzando ? Ma le migliaia di persone che erano dentro contano meno di un razzo rispetto a quelle caccole umane che vogliono andare a dormire alle 11 ?

    Per quanto faccia schifo springsteen, questo è un segno di come vanno le cose. L'orario di chiusura, perchè le 3 vecchiette intorno allo stadio eh quelle sono più importanti di 10.000 giovani...e si...ma che paese di merda.

    " Tutto nasce dall'esposto di 46 residenti di San Siro contro i concerti al Meazza."

    46 stronzi contano più di 80 mila persone !!!ù

    ridicolo.

  2. #2
    Se un anziano paga le tasse, l'affitto, le spese condominiali, ha sonno e preferisce Nilla Pizzi non vedo perchè debba sorbirsi un concerto non desiderato.
    I concerti si possono fare anche il sabato pomeriggio e/o fuori città.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da taddeus
    Se un anziano paga le tasse, l'affitto, le spese condominiali, ha sonno e preferisce Nilla Pizzi non vedo perchè debba sorbirsi un concerto non desiderato.
    I concerti si possono fare anche il sabato pomeriggio e/o fuori città.
    il sabato pomeriggio ? te li fai te con l'orchestrina e i vecchi...
    Se un anziano paga le tasse, anche gli 80.000 che sono dentro li hanno pagato il biglietto siae e quindi la tassa allo stato per avere il diritto di sentire il loro concerto. Ma paghiamogli l'insonirizzazione delle case..ma ti pare che per 46 vecchi si possa rinuinciare ai concerti ma che mentalità è ?

  4. #4

    Re: siamo veramente un popolo ridicolo...

    esistono delle leggi e vanno rispettate.

    coglione chi fa e chi va ad un concerto di notte.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: siamo veramente un popolo ridicolo...

    Originariamente inviato da seifer is back
    esistono delle leggi e vanno rispettate.

    coglione chi fa e chi va ad un concerto di notte.
    ma sei sciemo ? e quando devi andare quando c'è la luce ? ma che sei mia nonna ?

    Io a un concerto di giorno non ci vado manco se mi regalano il biglietto. Ma schifo.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    il sabato pomeriggio ? te li fai te con l'orchestrina e i vecchi...
    Se un anziano paga le tasse, anche gli 80.000 che sono dentro li hanno pagato il biglietto siae e quindi la tassa allo stato per avere il diritto di sentire il loro concerto. Ma paghiamogli l'insonirizzazione delle case..ma ti pare che per 46 vecchi si possa rinuinciare ai concerti ma che mentalità è ?
    La libertà mia inizia dove finisce la tua, ciò è sempre valido.
    Forse avrebbero potuto fare il concerto anche al Datch Forum, senza rompere le palle ai vecchi noiosi.

    Se la legge è precisa non vedo perchè bisogna lamentarsi, i paletti sono definiti... si poteva anche iniziare il concerto mezz'ora prima.
    Io sta cosa del nottambulismo a tutti i costi non la capisco.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    in Gran Bretagna i concerti iniziano prima, orario da aperitivo
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da taddeus
    La libertà mia inizia dove finisce la tua, ciò è sempre valido.
    Forse avrebbero potuto fare il concerto anche al Datch Forum, senza rompere le palle ai vecchi noiosi.

    Se la legge è precisa non vedo perchè bisogna lamentarsi, i paletti sono definiti... si poteva anche iniziare il concerto mezz'ora prima.
    Io sta cosa del nottambulismo a tutti i costi non la capisco.
    si ma la legge, quella che tu chiami legge è solo qua che funziona così. Perchè in tutta europa ste cose non succedono. Dove li vuoi fare i concerti con 80.000 persone siamo seri. Per quanto l'acustisca di uno stadio sia ridicola è l'unico posto dove è possibile farlo. E cogliene semmai è chi ha costruito case vicino allo stadio.

    I concerti devi farli, e per me 80.000 persone contano più di 46 rincoglioniti anziani nell'anima.

  9. #9
    credevo che fosse serio fino a quando ho letto questo

    Per questo Terzi scriverà una lettera aperta, coinvolgendo i vari artisti che si sono succeduti a San Siro (Vasco Rossi, Ligabue) al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e al Guardasigilli, Angelino Alfano, affinché si depenalizzi questa fattispecie.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da osvi
    credevo che fosse serio fino a quando ho letto questo
    ma fa bene! non possiamo essere un popolo di vecchi ed essere la palla attaccata la pene di mezz'europa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.