Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Brunetta su You tube

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Brunetta su faccialibro

    Brunetta sbarca su faccialibro. Un video da piena austerity, sgranato, senza bandiere sullo sfondo, senza mega scrivania ministeriale. Segni dei tempi che cambiano e di un messaggio sul genere "no agli sprechi". Però almeno un piccolo sforzo tecnico lo poteva fare, anche senza spendere 45 milioni di euro un video un po' più decente lo poteva mettere in piedi. Almeno la Gelmini nel suo video su yt mostra due generose pere evidenziate da maglietta aderentissima. Un tocco, anzi due, di colore.
    video
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: Brunetta su You tube

    Originariamente inviato da Nkosi
    Brunetta sbarca su You tube. Un video da piena austerity, sgranato, senza bandiere sullo sfondo, senza mega scrivania ministeriale. Segni dei tempi che cambiano e di un messaggio sul genere "no agli sprechi". Però almeno un piccolo sforzo tecnico lo poteva fare, anche senza spendere 45 milioni di euro un video un po' più decente lo poteva mettere in piedi. Almeno la Gelmini nel suo video su yt mostra due generose pere evidenziate da maglietta aderentissima. Un tocco, anzi due, di colore.
    video
    ma è faccialibro o il tubo?

    ah è su Fb, e ci sono anche menti eccelse che commentano il gruppo del miniMinistro

    mia madre lavora nell'impiego pubblico...da quando sei salito continua a lamentarsi....TI RINGRAZIO!!!!!Io lavoro nel privato come impiegata ...FINALMENTE GIUSTIZIA E' FATTA!
    come dire non c'ho capito un cazzo, ma su FB lo posso anche ammettere tranquillamente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    è faccialibro 'spetta che tra un po mi sveglio
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.