Allora, registro un programma televisivo col videoregistratore; poi finalizzo il DVD e a questo punto il dischetto dovrebbe essere diventato, almeno a quanto ne sapevo, un normale DVD Video.
Tuttavia ... tuttavia sul computer non funziona come un normale DVD Video. Infatti vorrei estrarne delle parti: ho due programmi (DVD Knife e Chopper XP, che peraltro funzionano benissimo) con cui si possono estrarre delle parti dai DVD Video; però con quelli registrati dalla televisione col videoregistratore non funzionano.
Ho provato anche a trasformare i .VOB in .MPG: il risultato sono dei video molto instabili che si bloccano subito se si cerca di vederli. Non vengono neanche letti da Windows Movie Maker :master: .
Sapete aiutarmi :master: ?
Grazie in anticipo a chiunque avrà qualcosa di utile.
Kshaiarsa