Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    skyeurope e il bagaglio a mano...

    ho appena prenotato per partire con la suddetta compagnia per praga...ma non ho trovato da nessuna parte, nemmeno sulle condizioni generali, le regole del bagaglio a mano...limiti di peso e dimensioni.

    help!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    http://www.skyeurope.com/en/informat...n/baggage.aspx

    santa lucia
    SkyEurope Airlines allows strictly one piece of cabin baggage, which must not exceed the size of 55 x 40 x 20cm and it must be light enough for the passenger to place it safely in the overhead locker without any assistance. Should the size of the cabin baggage exceed the aforesaid limits, the baggage will be carried in the baggage hold, and it will be considered checked baggage.



    dimensioni ok, ma il peso?...cioè "it must be light enough for the passenger to place it safely in the overhead locker without any assistance"...in pratica se io riesco a sollevare 100 kili per metterli sul ripiano sulla testa posso portarlo?.... :master:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Originariamente inviato da spizzico
    dimensioni ok, ma il peso?...cioè "it must be light enough for the passenger to place it safely in the overhead locker without any assistance"...in pratica se io riesco a sollevare 100 kili per metterli sul ripiano sulla testa posso portarlo?.... :master:
    Purchè non si sfondi il ripiano.

  5. #5
    Originariamente inviato da spizzico
    SkyEurope Airlines allows strictly one piece of cabin baggage, which must not exceed the size of 55 x 40 x 20cm and it must be light enough for the passenger to place it safely in the overhead locker without any assistance. Should the size of the cabin baggage exceed the aforesaid limits, the baggage will be carried in the baggage hold, and it will be considered checked baggage.

    dimensioni ok, ma il peso?...cioè "it must be light enough for the passenger to place it safely in the overhead locker without any assistance"...in pratica se io riesco a sollevare 100 kili per metterli sul ripiano sulla testa posso portarlo?.... :master:
    Esatto. Anche Easy Jet adotta queste regole. Ovviamente se ti porti un trolley imbottito di piombo non credo che te lo lascino mettere sulla cappelliera...

    Occhio che Skyeurope naviga in brutte acque e molti la danno a rischio fallimento. Se hai prenotato per gennaio/febbraio forse stai ancora tranquillo, oltre non è detto che sia ancora in attività.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Praga

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    Praga
    sei stato?..se si...consigli?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    sei stato?..se si...consigli?
    cerca di perdere la verginità

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    cerca di perdere la verginità
    vado con la mia fidanzata colliottero.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da spizzico
    sei stato?..se si...consigli?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10341648

    Oltre a questo post ti consiglio di cercare, ci sono molti thread su Praga.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.