Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    2 schede video & consumi

    Buonasera,

    avrei intenzione di installare due schede pci-e nvidia 8500 gt in un computer.

    Il negoziante mi ha detto che consumerebbero troppo per il mio alimentatore 450W e che dovrei comprare un alimentatore nuovo.

    È vero quello che dice il negoziante?

    Le due schede video mi servono per fare un sistema dual seat con debian.
    LE DONNE:
    COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: 2 schede video & consumi

    Originariamente inviato da jaso
    Buonasera,

    avrei intenzione di installare due schede pci-e nvidia 8500 gt in un computer.

    Il negoziante mi ha detto che consumerebbero troppo per il mio alimentatore 450W e che dovrei comprare un alimentatore nuovo.

    È vero quello che dice il negoziante?

    Le due schede video mi servono per fare un sistema dual seat con debian.
    Per supportare il dualhead tramite due schede video separate inanzi tutto anche il chipset della scheda madre ed il bios devono disporre del supporto dualhead . Diversamente soluzione obbligata e oltretutto sia più logica che economica l' uso di una fra le tante schede video esistenti allo scopo.

  3. #3
    grazie per la risposta,

    ho una p5n-e sli e un intel 6550.
    Ho una nvidia 8500 gt e ne vorrei comprare un'altra perchè ho scoperto che quello che voglio realizzare non lo posso fare con una scheda video dualhead e basta.

    Vorrei poter attaccare al computer due monitor due schede video due mouse tue tastiere per permettere a due persone di utilizzare il computer contemporaneamente con X e un desktop manager.
    LE DONNE:
    COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

  4. #4

    Re: Re: 2 schede video & consumi

    Originariamente inviato da francofait
    Per supportare il dualhead tramite due schede video separate inanzi tutto anche il chipset della scheda madre ed il bios devono disporre del supporto dualhead . Diversamente soluzione obbligata e oltretutto sia più logica che economica l' uso di una fra le tante schede video esistenti allo scopo.
    franco, scusa non ti seguo
    LE DONNE:
    COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.