Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [per persone cattoliche o sensibili] La croce del pittore

    Mentre roma affoga papparazzinger non ha niente di meglio da fare che andare a vedere la croce di legno fatta da (raffaello...mi pare) quando aveva 17 anni e ascoltarsi una bella suonata di mozart con tanto di orchestrina da salotto.

    L'innata bontade cristiana di questo pastore tedesco oggi mi ha colpito profondamente, una sensibilità ........che ha del mistero assoluto e che, sicuramente, trova solide radici in una profonda fede nei cavolacci propri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    te ne sai un sacco

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se ti dessero un miliardo di euro ogni volta che viene uptontato, a quest'ora saresti miliardario.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    gli studi giovanili di anatomia di michelangelo
    sono appassionati di arte, è un papa très chic
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    poi se qualcuno mi spiega quando Roma ha corso il rischio di venir sommersa mi fa un piacere, visto che la diga non era guasta.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da fcaldera
    se ti dessero un miliardo di euro ogni volta che viene uptontato, a quest'ora saresti miliardario.
    bastano due uptontate

  7. #7
    mi chiedo perchè rispondete ...

  8. #8
    Originariamente inviato da fred84
    poi se qualcuno mi spiega quando Roma ha corso il rischio di venir sommersa mi fa un piacere, visto che la diga non era guasta.
    Vallo a dire (di persona) a chi ha perso la fabbrica e il lavoro proprio oggi... soto metri d'acqua.... furbone.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    1- che bello parlare senza fonti
    2- si parla di roma città, dove c'è stato un allarmismo ingiustificato, non delle zone esterne

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    1- che bello parlare senza fonti
    2- si parla di roma città, dove c'è stato un allarmismo ingiustificato, non delle zone esterne
    Come dire che Linate non è Milano, che baggio è solo un quartiere e che corsico e trezzano non sono milano, che la zona industriale tra milano e segrate (100metri) è segrate...mica è Milano..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.