Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    6 mesi per il cambio di residenza???

    è mai possibile che per ottenere la residenza a roma ci voglia così tanto tempo???
    ma sanno che siamo nel 2008 e che esiste una cosa chiamata rete?



    p.s. tra 6 mesi il povero bossi dovrà aumentare di una unità la sua conta di terroni

  2. #2

    Re: 6 mesi per il cambio di residenza???

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    è mai possibile che per ottenere la residenza a roma ci voglia così tanto tempo???
    ma sanno che siamo nel 2008 e che esiste una cosa chiamata rete?



    p.s. tra 6 mesi il povero bossi dovrà aumentare di una unità la sua conta di terroni
    rete?????

    Le richieste del genere vengono spedite ancora con la posta ordinaria a cui sommi i ritardi degli uffici anagrafe(perchè devono aspettare la risposta dall'ufficio anagrafe del vecchio comune di residenza) ed i sei mesi ci sono tutti.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Io ho indagato il mio caso: il comune di provenienza non mandava il nulla-osta perché "i vigili urbani non mi trovavano in casa per constatare con non c'ero" (sic.)

  4. #4

    Re: 6 mesi per il cambio di residenza???

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    è mai possibile che per ottenere la residenza a roma ci voglia così tanto tempo???
    ma sanno che siamo nel 2008 e che esiste una cosa chiamata rete?



    p.s. tra 6 mesi il povero bossi dovrà aumentare di una unità la sua conta di terroni
    e voglio vedere quando dovrai fare la comunicazione all'Ama! Io l'ho fatta tre volte (per un cambio di residenza DENTRO Roma) perché la prima volta non era arrivato il fax (io avevo la ricevuta e l'ok...ma vabbè, può capitare); la seconda si erano persi la pratica. Ora non so: la nettezza urbana non mi è ancora arrivata per quest'anno.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    6 mesi???

    cambio di residenza milano-parigi: 3 settimane
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6

    Re: Re: 6 mesi per il cambio di residenza???

    Originariamente inviato da catrin
    e voglio vedere quando dovrai fare la comunicazione all'Ama! Io l'ho fatta tre volte (per un cambio di residenza DENTRO Roma) perché la prima volta non era arrivato il fax (io avevo la ricevuta e l'ok...ma vabbè, può capitare); la seconda si erano persi la pratica. Ora non so: la nettezza urbana non mi è ancora arrivata per quest'anno.


    ma quello mi interessa meno...è che molte cose, senza la residenza, non le puoi fare...

  7. #7

    Re: Re: Re: 6 mesi per il cambio di residenza???

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ma quello mi interessa meno...è che molte cose, senza la residenza, non le puoi fare...
    tipo che non ci volevi pagare l'ici!?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: 6 mesi per il cambio di residenza???

    Originariamente inviato da catrin
    tipo che non ci volevi pagare l'ici!?


    per 4 spicci non mi scomodo certo...è, ad esempio, il cambio del medico che non mi fanno fare...

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: 6 mesi per il cambio di residenza???

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    per 4 spicci non mi scomodo certo...è, ad esempio, il cambio del medico che non mi fanno fare...
    dlin dlon informazione di servizio:
    mi hanno appena detto che con la ricevuta di presentazione della richiesta di cambio residenza, si può far cambiare medico.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.