Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

tramite un Click le foto di ogni visitatore..?

Salve tutti,
    Ringraziando per il vostro lavoro che ho trovato nel vostro forum voglio chiedere una cortesia:
    Ho creato una pagina WEB usando PHP e MySQL. Il motivo di questa pagina e raccogliere foto da i visitatori
    e presentarsi come mini albumi oppure intrecciarli
    tramite altri minialbumi. Fine adesso io non riesco estrarre in automatico le foto specifiche per ogni visitatore.
    Come poso estrarre e presentare tramite un Click le foto di ogni visitatore?
    Ho letto alcuni spiegazioni che non e possibile estrarre più di una foto per volta per i motivi del browser
    che prende tutto il contenuto dopo header come immagine;ho visto che quel esempio :
    <html>
    <head><title>esempio</title>
    </head>
    <body>
    [img]mostrafoto1.php?id=1[/img]
    [img]mostrafoto1.php?id=2[/img]
    [img]mostrafoto1.php?id=3[/img]
    </body>
    </html>

…funzionava “da Dio”, ma come e possibile automatizzare “id”?
    Forse avete anche altri soluzioni più adeguato in questo caso.
    Grazie.

facendo un ciclo sui record di una tabella del db mysql

Esegui una query di selezione che estragga tutti gli ID appartenenti all'utente che ti serve.

Utente di HTML.it
    Forse non sono spiegato bene.Io come proprietario della pagina sono in grado selezionare "le foto" del ogni visitatore.Il mio problema esiste di trovare il codice giusto che anche i altri visitatori della mia pagina automaticamente vizualizarvi "le foto" che gli apartengono ogni utente che gli ha inserito.Tramite "index.php" per esempio si presentano tutti ID degli utenti che hano inserito in ogni record da per esempio tre "foto".
    Clikando sul ID come e possibile estrarre e presentare "tre foto"(per ogni ID)?
    In modo anologico come nelle pagine dove si presentano prodotti da vendere ,come una vetrina dove un utente presenta nell mio caso tre "foto".
    Grazie

ah bè epr quello allora supponiamo di avere due tabelle, UTENTI e FOTO. Nella tabella UTENTI ci sarà un ID_UTENTE per ogni cliente e nella tabella FOTO due ID: ID_FOTO e ID_UTENTE (per capire a quale utente appartiene quella foto). Perciò quando scegli un utente basterà fare una query tipo

SELECT * FROM foto WHERE ID_UTENTE=123

se l'utente con ID 123 ha messo 3 foto allora ecco che basta un ciclo while sui record della query per visualizzarle.

Utente di HTML.it
    Grazie Emulman,
    Lo provero dopo.Se avete qualcosa piu adecuato per il mio problema pottete sugerirmi.

Permessi di invio