Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Java ed mp3

Utente di HTML.it

Java ed mp3

Salve, ho letto sul web che per le applicazioni multimediali esiste la JMF. Io in particolare ho bisogno di una classe che mi legga gli mp3. Infatti già ne ho una per i wav ma mi rendono il file jar troppo pesante.

Ho trovato questo link:

http://java.sun.com/javase/technolog.../download.html

da quello che ho capito con questo plug-in non c'è neanche bisogno di installare la JMF ma non ho capito come si implementa. Mi potete dare una spiegazione dettagliata? Io utilizzo NetBeans.

Utente di HTML.it
    Ho seguito la procedura e l'ho installato. Ora che devo fare? Che classi devo importare?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Francamente non so nulla di JMF e del plugin che hai scaricato. Ma ho visto che dalla stessa pagina che hai linkato sono raggiungibili api e documentazione. In particolare questa pagina: http://java.sun.com/javase/technolog...Frame.fm1.html

Questa sembra essere molto noiosa, ma la pagina successiva fornisce un esempio che spero ti possa essere facilmente comprensibile.

A parte questo, ho qualche dubbio riguardo al fatto che il plugin possa sostituire l'intera libreria JMF. Però ho il demerito di non aver letto nulla a riguardo nella documentazione ufficiale.

Mi spiace non poter far di più. Buona notte!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio