Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    22

    C++ Oblema Con File Di Record

    ragazzi spero che ci sia qualkuno che mi possa dare un aiutinooo.......


    ALLORA IL MIO PROBLEMA RIGUARDA LA GESTIONE DEI FILE IN C++. SONO RIUSCITO PERFETTAMENTE AD INSERIRE RIGHE DI TESTO IN FILE.TXT E FIN QUA NESSUN PROBLEMA, RIESCO AD AGGIUNGERE IN CODA APRENDO IL FILE IN MODALITA' append MA IL PROBLEMA SORGE QUANDO DEVO MODIFICARE UN DATO NEL FILE.
    HO PROVATO A GESTIRE IL FILE CON DEI RECORD MA PROVANDO AD ACCEDERE AL RECORD CHE MI INTERESSAVA PER MODIFICARLO HO RILEVATO PROBLEMATICHE A ME SCONOSCIUTE.
    HO LETTO DA QUALKE PARTE CHE SE RIUSCISSI A RISCRIVERE LA PARTE DA MODIFICARE IN UN ALTRO FILE DI COMODO E RIINSERIRLA NEL FILE INIZIALE FAREI MENO FATICA E LE COSE SI FAREBBERO MENO COMPLICATE VOI COSA NE PENSATEEE????? HELP

    HELPHELPHELP!!!!!!!!! SPERO CHE RIUSCIATE A DARMI UNA SOLUZIONE SONO NEL PANICO

  2. #2
    1. Non scrivere tutto in maiuscolo.
    2. Evita di scrivere con k o altre abbreviazioni del genere. I post non sono SMS, hanno un limite di 13000 caratteri, non di 160, per cui l'unico risultato dell'uso di abbreviazioni del genere è di dare fastidio a chi legge.
    3. Posta il codice incriminato.
    4. Descrivi esaustivamente i problemi che incontri ("ho rilevato problematiche a me sconosciute" NON è una descrizione esaustiva).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da MItaly
    1. Non scrivere tutto in maiuscolo.
    2. Evita di scrivere con k o altre abbreviazioni del genere. I post non sono SMS, hanno un limite di 13000 caratteri, non di 160, per cui l'unico risultato dell'uso di abbreviazioni del genere è di dare fastidio a chi legge.
    3. Posta il codice incriminato.
    4. Descrivi esaustivamente i problemi che incontri ("ho rilevato problematiche a me sconosciute" NON è una descrizione esaustiva).
    5. Leggi il regolamento.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.