PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Accesso e modifica a file di record

loris91
14-12-2008, 23:20
ragazzi spero che ci sia qualkuno che mi possa dare un aiutinooo.......

ALLORA IL MIO PROBLEMA RIGUARDA LA GESTIONE DEI FILE IN C++. SONO RIUSCITO PERFETTAMENTE AD INSERIRE RIGHE DI TESTO IN FILE.TXT E FIN QUA NESSUN PROBLEMA, RIESCO AD AGGIUNGERE IN CODA APRENDO IL FILE IN MODALITA' append MA IL PROBLEMA SORGE QUANDO DEVO MODIFICARE UN DATO NEL FILE.
HO PROVATO A GESTIRE IL FILE CON DEI RECORD MA PROVANDO AD ACCEDERE AL RECORD CHE MI INTERESSAVA PER MODIFICARLO HO RILEVATO PROBLEMATICHE A ME SCONOSCIUTE.
HO LETTO DA QUALKE PARTE CHE SE RIUSCISSI A RISCRIVERE LA PARTE DA MODIFICARE IN UN ALTRO FILE DI COMODO E RIINSERIRLA NEL FILE INIZIALE FAREI MENO FATICA E LE COSE SI FAREBBERO MENO COMPLICATE VOI COSA NE PENSATEEE????? HELP

HELPHELPHELP!!!!!!!!! SPERO CHE RIUSCIATE A DARMI UNA SOLUZIONE SONO NEL PANICO

MItaly
14-12-2008, 23:26
1. Non scrivere tutto in maiuscolo.
2. Evita di scrivere con k o altre abbreviazioni del genere. I post non sono SMS, hanno un limite di 13000 caratteri, non di 160, per cui l'unico risultato dell'uso di abbreviazioni del genere di dare fastidio a chi legge.
3. Posta il codice incriminato.
4. Descrivi esaustivamente i problemi che incontri ("ho rilevato problematiche a me sconosciute" NON una descrizione esaustiva).

menphisx
14-12-2008, 23:33
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/08/Capslock.jpg

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/6/68/Capslock_killer2.jpg

LeleFT
15-12-2008, 11:01
Originariamente inviato da MItaly
1. Non scrivere tutto in maiuscolo.
2. Evita di scrivere con k o altre abbreviazioni del genere. I post non sono SMS, hanno un limite di 13000 caratteri, non di 160, per cui l'unico risultato dell'uso di abbreviazioni del genere di dare fastidio a chi legge.
3. Posta il codice incriminato.
4. Descrivi esaustivamente i problemi che incontri ("ho rilevato problematiche a me sconosciute" NON una descrizione esaustiva).
5. Leggi il regolamento.

Loading