Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: slow mysql query

slow mysql query

ho ricevuto questa mail dal mio host:

We have detected that your account executing a slow MySQL queries.

Username: ****
    Domain: ****
    Database: *****
    MySQL User: *****
    MySQL Query: show table status

Slow MySQL queries are not allowed, because you share server resources with thousands of other users and your long MySQL queries are slowering the server and other users are having MySQL performance and connectivity problems. Please optimize your MySQL queries as soon as possible.
    Here are some good articles how to optimize MySQL queries: http://www.google.com/search?q=optimize+mysql+queries

Good tips how you can optimize your scripts and make our servers run faster:
    - disable visitors monitoring and tracking (each move of your visitor makes database query)
    - disable all unused modules
    - disable internal stats for your website - use http://www.google.com/analytics/ for example

ho capito che vuole farmi ottimizzare il database ma il fatto è che io non ho la più pallida idea di cosa fare, ho semplicemente installato un forum phpbb versione 3.0.4 in quel sito

Potete darmi un aiuto per farmi capire come individuare il problema e cercare di risolvero?

PS un po ci smanetto con mysql, sto cercando di impararlo, quindi diciamo non sto proprio a zero (+1 va )

Grazie

Originariamente inviato da filippo.toso
    Cambia provider.
    beh anche per capire a questo punto, non sono un esperto ma come richiesta mi sembra un po strana, però non vorrei cambiare se non è proprio necessario per non creare disagi all'utenza del forum quindi se è qualcosa che posso risolvere, vorrei almeno provarci.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Vai sul codice del forum, cerca dov'è che fa delle show table status e vedi se puoi farne a meno

Permessi di invio