Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

formattazione nokia 5300

Ciao a tutti,
    ho un nokia 5300 e dato che mi da una serie di problemi, vorrei formattarlo i reistallare il software, siccome è la priva volta che faccio una cosa del genere vorrei sapere se qualcuno sa esattamente come si fa e se poteva darmi una mano...

Ho trovato alcuni codici per la formattazione:
    [ *#7780# ] Formattazione semplice: ripristina le impostazioni inziali;

[ *#7370# ] Formattazione software:dovrebbe cancellare tutti i dati ES:Programmi, foto, giochi;

[ Verde+3+Asterisco,Accendi il cell] HARD FORMATTING formattazione profonda;cancella anche i file creati dal sitema andando a risolvere eventuali errori generati;

se eseguo la formattazione profonda...dopo è necessario installare nuovamente il software o non è necessario?
    grazie mille!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    si, la formattazione hard dovrebbe eliminare anche i software installati.

magari visto che formatti, valuta anche di aggiornare il firmware (vedi sul sito nokia se è disponibile una versione più recente per il tuo modelllo)
    1... 2... 3... prova

Ho appena provato a formattare sia con i codici (che non funzionano) sia con la procedura tasto verde + asterisco + tasto 3 e non funziona nemmeno quella..qualcuno conosce altri modi per formattarlo? xk ha dei problemi, tipo effettua chiamate da solo o altro..

Permessi di invio