Da quanto sono online i siti?
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Ancora pensate al Page Rank?
Credo che ormai conti molto poco, sinceramente.
Che ne pensi Utente?
Beh, concordo con te che non sia più fondamentale (anche se ha una correlazione con la link popularity che un peso lo ha ancora)... però una barra grigia può essere sintomo di qualche problema di indicizzazione.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Si, la LP è importante.
Barra grigia mi sembra di non averla mai vista...
(Ban vero?)
Hai un link di un sito con barra grigia?
Grazie.
![]()
Beh, in genere tutti i siti nuovi han barra grigia... non è necessariamente ban... se non l'hai mai vista forse dipende dalla versione della toolbar.
Il problema è che uno dei due siti è più di due anni che c'è ed è stato sempre così....
non metto il link del sito perchè ho visto che mi hanno tolto il link che avevo messo![]()
Il fatto che sia sempre stato così è male ma allo stesso tempo anche bene. Sarebbe stato peggio che da un PRx fosse passato alla barretta grigia, infatti quando capita è segno di penalizzazione o addirittura di ban.Originariamente inviato da abigor
Il problema è che uno dei due siti è più di due anni che c'è ed è stato sempre così....
Non potendo vedere il sito non si può fare molto, potrebbe essere dovuto alla mancanza o quasi di BL, potrebbe essere dovuto dal fatto che magari i tuoi unici BL provengono da siti che non hanno PR pure loro...
E' difficile ipotizzare qualcosa senza poter vedere il caso specifico...
Potrebbe anche essere che magari Google ti scarta per contenuti non originali...
Nelle SERP come sei messo?
Comunque concordo con Snowboard, il PR ormai non lo si guarda molto meno di una volta...
NoOriginariamente inviato da snowboards
Scusate ma barretta grigia o bianca è la stessa cosa?
![]()
la barretta bianca = PR0
la barretta grigia = PR non disponibile
Ti assegna la barretta grigia quando un sito è nuovo e non lo conosce oppure quando la pagina è stata penalizzata.
Perciò il sito in questione o è ancora sconosciuto (o quasi) oppure è stato penalizzato (non necessariamente bannato comunque).