Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Prima o poi mostrano tutti la stessa faccia

    http://www.repubblica.it/2008/11/sez...open-edge.html

    GOOGLE ha proposto alle compagnie telefoniche e ai principali fornitori di connettivitā americani un progetto per avere, dietro la corresponsione di un pagamento, una corsia veloce su internet per i propri contenuti. Lo afferma il Wall Street Journal, rivelando che internamente alla societā il piano č stato battezzato OpenEdge.
    Come cambiano le compagnie una volta raggiuntauna posizione dominante.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2

    Re: Prima o poi mostrano tutti la stessa faccia

    [b]Come cambiano le compagnie una volta raggiuntauna posizione dominante.
    Se ti riferisci a Google .... sono sempre stati cosi, non vedo cambiamenti positivi, sempre peggio.

  3. #3
    Ma io non ho molto ben capito dove sia la differenza rispetto ad ora.
    Le aziende che possono giā pagano per avere pių banda.
    La rete non č mai stata paritaria.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ma io non ho molto ben capito dove sia la differenza rispetto ad ora.
    Le aziende che possono giā pagano per avere pių banda.
    La rete non č mai stata paritaria.
    Si parla di un servizio di shaping della banda a seconda della provenienza dei pacchetti. Come mettere un QoS a pagamento, non per tipo di servizio ma per provenienza del servizio. Fra qui e far pagare la banda c'č una certa differenza.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.