Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

    Peer to peer (penso si chiami così!)

    Qualcuno sa consigliarmi un programma dove scaricare programmi, musica films ecc che non siano il solito Emule, limewere o bearshare? li ho provati tutti e tre ma nessuno di questi mi soddisfa (cioè prima emule era il migliore in quanto permetteva di riprendere i download al contrario di limewere rapido ma solo immediato ma ora mi da un sacco di problemi che nn sto a spiegare).. quindi...
    Novità sul mercato?
    Ovviamente free!..

    Grazie!

  2. #2
    In effetti il forum "Sistemi operativi e Software" è difficile da notare, nascosto com'è.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    In effetti il forum "Sistemi operativi e Software" è difficile da notare, nascosto com'è.
    oppure pensare che chiedere consigli su qualcosa di illegale magari non si puó fare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

    Originariamente inviato da ilmionome
    Peer to peer (penso si chiami così!)

    Qualcuno sa consigliarmi un programma dove scaricare programmi, musica films ecc che non siano il solito Emule, limewere o bearshare? li ho provati tutti e tre ma nessuno di questi mi soddisfa (cioè prima emule era il migliore in quanto permetteva di riprendere i download al contrario di limewere rapido ma solo immediato ma ora mi da un sacco di problemi che nn sto a spiegare).. quindi...
    Novità sul mercato?
    Ovviamente free!..

    Grazie!

    Plin plon
    Si avvisano i gentili viaggiatori che scaricare programmi, musica, films è illegale. E che parlarne su un forum pubblico è quantomeno inopportuno
    Ringraziamo i viaggiatori per aver volato con noi e ci auguriamo di riavervi presto a bordo con noi.
    Plin plon
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da fred84
    oppure pensare che chiedere consigli su qualcosa di illegale magari non si puó fare
    ehi tu è la seconda volta che mi freghi per un nanosecondo. Mi spii con la mia uebcam?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Nkosi
    ehi tu è la seconda volta che mi freghi per un nanosecondo. Mi spii con la mia uebcam?

  7. #7
    Scusate

  8. #8

    Re: Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

    Originariamente inviato da Nkosi
    Plin plon
    Si avvisano i gentili viaggiatori che scaricare programmi, musica, films è illegale. E che parlarne su un forum pubblico è quantomeno inopportuno
    Ringraziamo i viaggiatori per aver volato con noi e ci auguriamo di riavervi presto a bordo con noi.
    Plin plon


    anche freeware, musica e video liberi dai copyright?
    finché non si fanno richieste specifiche su software, film o musica illegale, non vedo cosa ci sia di male a chiedere (oltre al fatto che è la sezione sbagliata)

  9. #9
    Quindi dove devo metterlo? se posso.. o non posso.. aiutooooo VVoVe:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    anche freeware, musica e video liberi dai copyright?
    finché non si fanno richieste specifiche su software, film o musica illegale, non vedo cosa ci sia di male a chiedere (oltre al fatto che è la sezione sbagliata)
    non facciamo sofismi. Mi parevano chiare le intenzioni di ilmionome. Poi è ovvio che freeware, musica e video liberi non costituiscono un problema. Tra l'altro per scaricare materiale free spesso non serve nemmeno emule o altri
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.