Porca pupazza mi hanno fregato la macchina!!!
Ora ho sbollito, ma sabato, quando l'ho scoperto, avrei potuto dare energia a un palazzo.....
Cosa posso augurare, così, cristianamente parlando....?![]()
Porca pupazza mi hanno fregato la macchina!!!
Ora ho sbollito, ma sabato, quando l'ho scoperto, avrei potuto dare energia a un palazzo.....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
niente, cristianamente parlando dovresti dire un rosario per salvare le loro anime dalle fiamme dell'inferno.Originariamente inviato da kalosjo
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il massimo a cui posso arrivare è di chiedere di abbassare il fuoco.......![]()
Dovresti averli perdonati e gli dovresti augurare di pentirsi per poter godere della grazia di Dio, cristianamente parlando, altrimenti è facile essere cristiani quando tutto va beneOriginariamente inviato da kalosjo
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
E lo so, ma io ancora l'aureola non ce l'ho.....Originariamente inviato da JackBabylon
Dovresti averli perdonati e gli dovresti augurare di pentirsi per poter godere della grazia di Dio, cristianamente parlando, altrimenti è facile essere cristiani quando tutto va bene![]()
certo sto studiando parecchio, ma devo fare ancora gli esami......
![]()
così, senza conducente?
Originariamente inviato da massi71
così, senza conducente?![]()
La mia domanda riguardava proprio il conducente.....![]()
Sicuro che sia stata rubata e che non te l'abbiano portata via col carro attrezzi?
cristianamente parlando dovresti comprarene una nuova e farti fregare pure quella![]()
Originariamente inviato da marco@linuxbox
cristianamente parlando dovresti comprarene una nuova e farti fregare pure quella![]()
![]()
@kalosjo e allora affidati ad un non cristiano, almeno eviti di perdere punti![]()
il tempo si fa i fatti suoi