Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Controversia Lavori

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Controversia Lavori

    Ciao a tutti.
    ho un problema domestico..
    ho finito di ristrutturare casa e ovviamente ora sono in fase di ultimazione..
    nello specifico sto montando le porte interne acquistate..

    Ora il tipo delle porte è venuto mesi fa a fare tutte le misure necessarie per i profili..
    questo quando vi era intonaco vecchio.. sapeva che andava rifatto...

    Io accettai preventivo e gli dissi di ordinare per fine novembre..
    Ora il tipo mi dice che gli intonaci sono + spessi e i coprifili non vanno bene... dovrei ordinarne altri e pagare io..

    Ora, visto che le misure le ha fatte lui e visto che LUI non è + ripassato una volta finiti intonaci nuovi per riprendere le misure...
    cosa che invece han fatto quelli dei serramenti, quelli dei mobili...
    Come devo fargli capire che non sborso un Cent senza incazzarmi come una iena?

    Vorrei argomentazioni serie e pacate... altrimenti passo dalla parte del torto se mi incazzo!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Hai firmato un contratto/preventivo?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    diciamo "teoricamente" si

    cioè.. coof.. ovvero...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    diciamo "teoricamente" si

    cioè.. coof.. ovvero...
    e allora t'attacchi arcà

    L'unica cosa che puoi fare e far la voce grossa sperando che non abbia tanti clienti in questo periodo.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    beh però potrei anche dire..
    "ma chi cazzo ti ha ordinato sta roba?"


    cmq mi sbaglio, il preventivo lo ho!

    credo sia compito SUO stabilire le misure esatte..
    cosa che han fatto tutti tranne lui..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Le misure le ha prese lui, sta a lui determinarle. Casomai informandosi con gli operai circa gli intonaci.
    Tu non sei tenuto a sapere una ceppa di nulla a livello tecnico
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Le misure le ha prese lui, sta a lui determinarle. Casomai informandosi con gli operai circa gli intonaci.
    quel che penso anche me..
    non posso entrare nel merito di TUTTE le questioni...

    devo pensare a come farglielo capire senza incazzarmi subito..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    beh però potrei anche dire..
    "ma chi cazzo ti ha ordinato sta roba?"


    cmq mi sbaglio, il preventivo lo ho!

    credo sia compito SUO stabilire le misure esatte..
    cosa che han fatto tutti tranne lui..
    Certo, che puoi dirglielo

    In ogni caso in una situazione alla capisc a me, non sei tutelato se non dalla tua dialettica e furbizia.
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Certo, che puoi dirglielo
    spetta Jack.

    RRicapitoliamo..

    preventivo lo ho.
    Indi sono in regola.. non è sulla "parola".

    E' semplicemente una questione di misure sbagliate...
    lui se la prende con i tipi dell'intonaco ma visto che cmq l'intonaco è stato fatto tre mesi fa suppongo potesse riprendere le misure definitive prima di ordinarle in toto..
    o cmq avvisarmi di far fare intonaco di tot misura (anche se mi pare paradossale fare un intonaco in base alle porte..)

    + ci penso e + non riesco a non incazzarmi, visto che ora i lavori di ritarderanno!

    devo stare calmo, devo stare calmo, devo stare calmo..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    spetta Jack.

    RRicapitoliamo..

    preventivo lo ho.
    Indi sono in regola.. non è sulla "parola".

    E' semplicemente una questione di misure sbagliate...
    lui se la prende con i tipi dell'intonaco ma visto che cmq l'intonaco è stato fatto tre mesi fa suppongo potesse riprendere le misure definitive prima di ordinarle in toto..
    o cmq avvisarmi di far fare intonaco di tot misura (anche se mi pare paradossale fare un intonaco in base alle porte..)

    + ci penso e + non riesco a non incazzarmi, visto che ora i lavori di ritarderanno!

    devo stare calmo, devo stare calmo, devo stare calmo..
    Tu parla col titolare dell' azienda, senza aggredirlo, e spiega che le misure sono state prese dal suo tecnico.
    Tu hai pagato delle porte montate bene, non e' un affar tuo se il signore non sa fare il suo mestiere.
    Ribadisco: NON parlare con l' uomo delle misure ma con il titolare del negozio/azienda.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.