Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Niente icone in Tray

  1. #1

    Niente icone in Tray

    Salve a tutti. appena guarito grazie al vostro preziosissimo aiuto il pc da un errore del gdm. ora però noto che nel pannello non ho in più tray le icone delle reti wireless rilevate, così come di programmi riducibili, tipo Pidgin messenger e Skype. Avete qualche idea in merito?

  2. #2
    che distro?

    quale e' l'errore?

    che cosa hai modificato ultimamente?

  3. #3
    aiuto! sono un "dummy" non so dirti x la distro (Ubuntu 8.10 credo, può essere?). quando apro un programma che può andare in tray (dopo la riduzione ad icona) tipo Pidgin o Skype non mi viene visualizzato sul pannello, cioè resta caricato, ma non vi posso accedere senza aprirlo nuovamente. Di recente ho avuto problemi con gdm, ho dovuto reinstallarla per via di problemi su pacchetti scaricati un po' avventatamente, per esempio non mi accedeva più alla parte grafica automaticamente, e dava problemi il selettore utente.

  4. #4
    non e' che l'hai persa tra le applet


    prova a reinserirla (se ho capito bene sarebbe la barra delle applicazioni)

  5. #5
    esatto il problema è sulla barra delle applicazioni, ma ci andava automaticamente ogni volta che veniva ridotto ad icona. invece posso solo reinserire il lanciatore del programma, ma non è quello di cui ho bisogno! Era un'iconcina che descriveva uno stato (tra cui quello delle reti wireless rilevate) del programma non aperto esplicitamente ma in tray!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    516
    Prova:
    - Tasto destro sulla barra delle applicazioni
    - Aggiungi al pannello
    - Area di notifica

  7. #7
    BRAVISSIMO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.