Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: antisocial network

  1. #1

    antisocial network

    Oramai mi è possibile vivere decentemente solo se non apro ne messenger ne skype e non accedo a facebook.

    Sarà così difficile capire che se uno non ti ha cercato per 20 anni, magari, dopotutto, c'era un perchè?

    Non scherzo! Non si vive più se si è sempre rintracciabili da tutti quellli che si ha conosciuto nell'arco dell'intera vita.

    Rivoglio internet popolata solo da persone interessanti, craniotiche, anarchiche e che avevano qualcosa di più da dire che la lista dei loro mp3 preferiti. Spero che prendano tutti quelli del web2.0 e li obblighino a connettersi a targhe alterne, IP pari un giorno e IP dispari l'altro... gli IP dinamici si estingueranno.

    Davvero non sapevo la ...zzata che stavo facendo quando mi son fatto convincere da un amico lontano a iscrivermi a facebook, pensateci 10000 volte prima di farlo e poi non fatelo.

    Pensate anche a quanta gente stà davvero sperando che apriate la vostra paginetta su myspace desiderando che mettiate proprio quello sfondo psichedelico e quell'mp3 di sottofondo che, sicuramente, tutti adoreranno come voi stessi.

    Povera internet, io mi ci ero affezionato
    Dov'eri prima di nascere?

  2. #2

    Re: antisocial network

    Originariamente inviato da TheFeco


    ma cancellarti l'account, no?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    eh signora mia, qui una volta era tutta campagna

  4. #4
    Originariamente inviato da fred84
    eh signora mia, qui una volta era tutta campagna


    e si potevano lasciare le porte di casa aperte

  5. #5

    Re: Re: antisocial network

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ma cancellarti l'account, no?
    Al punto di non ritorno in cui mi trovo sarebbe troppo esplicito farlo, ho scritto che sono occupatissimo e che mi scusavo con tutti se non avessi risposto ai messaggi anche importanti che mi avessero scritto per la semplice ragione che, probabilmente, li avrei letti a distanza di mesi

    Insomma, sanno tutti che ci sei perchè, magari, hai rapporti che persone a cui vuoi bene ...però non li vorresti tutti.

    Il più delle volte, quando mi arrivava un invito, ero incuriosito e accettavo ed è così che, senza accorgertene, ti scippano la vita
    Dov'eri prima di nascere?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: antisocial network

    Originariamente inviato da TheFeco
    Il più delle volte, quando mi arrivava un invito, ero incuriosito e accettavo ed è così che, senza accorgertene, ti scippano la vita
    Beh, se sei tu il primo ad essere curioso... Di che ti lamenti?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7

    Re: Re: Re: antisocial network

    Originariamente inviato da TheFeco

    Il più delle volte, quando mi arrivava un invito, ero incuriosito e accettavo ed è così che, senza accorgertene, ti scippano la vita

    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    firulì e firulà oserei dire
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: antisocial network

    Originariamente inviato da MMarzia
    Beh, se sei tu il primo ad essere curioso... Di che ti lamenti?
    Queste cose ti prendono così... una tira l'altra e all'inizio è tutto bello... solo troppo tardi ti accorgi che stavi meglio prima
    Dov'eri prima di nascere?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: antisocial network

    Originariamente inviato da TheFeco
    Il più delle volte, quando mi arrivava un invito, ero incuriosito e accettavo ed è così che, senza accorgertene, ti scippano la vita
    e le mezze stagioni dove le hai lasciate?
    Originariamente inviato da TheFeco
    Queste cose ti prendono così... una tira l'altra e all'inizio è tutto bello... solo troppo tardi ti accorgi che stavi meglio prima
    ah, ci stiamo arrivando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.