PDA

Visualizza la versione completa : Rinfresco Natalizio Aziendale

delfina blu
15-12-2008, 18:05
"Buongiorno a tutti,
a nome di XXXXXX Vi comunico che giovedì 18 c.m. alle ore 15.30 ci sarà un rinfresco natalizio.
Le bevande saranno fornite da XXXXXX mentre per dolci e snack ogni persona contribuirà come meglio crede.
Buona continuazione."

:dottò:

E va bene il taglio dei costi, va bene che non c'è lavoro quindi non ci son soldi ma 3 miseri panettoni li puoi anche comprare no? :dhò: :dhò:

Carletto90
15-12-2008, 18:06
azz...questa è peggio del brindisi nei bicchieri di carta della mia società! :malol:

stranyera
15-12-2008, 18:06
che tra l'altro al Pellicano di treviglio, il pandoro bauli era in vendita a 2€ :stordita:

miki.
15-12-2008, 18:08
Da me domani si va a mangiare al cinese, ma non ho ancora capito se si paga noi o no, non ricordo lo scorso anno

marco@linuxbox
nuova tipologia di cena natalizia quest’anno.
Abbiamo trovato un locale niente male, a dire il vero anche piuttosto esclusivo….

Ci troviamo lunedì 22 alle ore 18.00 per aperitivo e continuiamo poi con la cena.

Ho bisogno di sapere quanti siamo, aspetto un vostro gentile (e che sia gentile) cenno di risposta.

Grazie a tutti,
xxxxx

Dimenticavo l’indirizzo del locale!!!

Pronti con i navigatori?

Siamo in indirizzo_della_mia_azienda

cioè io dalle 9 alle 22/23 dovrei stare in azienda ... minchia che bellooooooooooooo!!!
:dottò:

ilgiovo
anche da noi quest'anno c'è crisi.. di solito cena aziendale pagata al ristorante, ora invece brindisi in sede con minibuffet :cry:

alda
Originariamente inviato da Carletto90
azz...questa è peggio del brindisi nei bicchieri di carta della mia società! :malol:

Tzè... noi siamo signori, i bicchieri per il brindisi natalizio li usiamo di plastica trasparente... :madai!?:

delfy, tu vai e porti i TUOI snack/dolcetti. Tuoi nel senso che porti la tua "dose" personale. Gli altri, che si arrangino :D

slegolego
15-12-2008, 18:09
ci hanno portato fuori a pattinare sul ghiaccio poi a cena e infine in un locale tirato
dove ci siamo finiti di vodka e champagne fino alle 4:30 di mattina
ed eravamo talmente rovesciati che anche i taxisti non ci volevano portare a casa.

:prrr: :prrr: :prrr:

:mame:

lookha
15-12-2008, 18:11
da me ancora un po' e gli auguri li fanno solo via email :dottò:

Carletto90
15-12-2008, 18:11
Originariamente inviato da alda
Tzè... noi siamo signori, i bicchieri per il brindisi natalizio li usiamo di plastica trasparente... :madai!?:

delfy, tu vai e porti i TUOI snack/dolcetti. Tuoi nel senso che porti la tua "dose" personale. Gli altri, che si arrangino :D .

si ma poi pregano di partecipare numerosi...cioè...devo farmi mezza milano alle 18.30 di un giovedì per bere un bicchiere di asti cinzano e mangiare 4 arachidi con 120 sconosciuti...
Mavadavialcu

Loading